Dai Leuno... ragalaci la chat... !!! (firmate) !!!

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi

Ehi TU... vorresti la chat in Italian Gekko ???

Si
20
80%
No
5
20%
Indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 25
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Penso di non essere l'unico a pensare che una chat sarebbe un'idea carina... bello sarebbe trovarsi dopo cena e parlare ogni volta di un argomento nuovo...
magari anche darsi degli appuntamenti fissi e discutere di problematiche, avvenimenti o altro.

quindi dai... chi è dell'idea lasci il proprio VOTO e un commento qui sotto!

Se Manu-Leuno-ecc penseranno che siamo in tanti a volerla magari ci penseranno e la faranno ;-)

PS: per Manu e Leuno -> Il sito è gia dotato di database... e inserire una chat è semplice (esistono ormai bellissimi script in php gia fatti e completamente personalizzabili e gratuiti)
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

ottima idea!!! :idea: :D :D
così se c'è qualcuno che ha un problema urgente si velocizza il tutto!! :wink:
e in più si può chiacchierare in tempo reale!!! :P
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

io ho votato, ottima idea, ma teniamo conto che c'è già msn e che magari il post ti permette di avere consigli anche da chi non è al pc quando fai la domanda e che con i post si crea una specie di data base dei problemi che i nuovi si posson rileggere.... :D
comunque ho votato sì
Cristiana-Morgana
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Cristiana ha scritto:io ho votato, ottima idea, ma teniamo conto che c'è già msn e che magari il post ti permette di avere consigli anche da chi non è al pc quando fai la domanda e che con i post si crea una specie di data base dei problemi che i nuovi si posson rileggere.... :D
comunque ho votato sì
quoto...ma anche io ho votato si
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

A me l'idea non esalta molto, anche perchè solitamente quando va molto bene un forum poi si usa poco la chat, o viceversa.

Comunque i sì son tanti quindi valuteremo la cosa ;)
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

noi abbiamo votato sì.......bella come idea......ma anche se rimane solo il forum va bene comunque però sarebbe bello poter parlare direttamente e se poi il discorso è interessante si può copiare e inserire come post nel forum.......penso :?:
salvo miry

Immagine
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Beh si potrebbe fare in modo di renderla accessibile solo a particolari ore del giorno o per particolari eventi... e poi creare una sezione dove vengano riportate le conversazioni "eventualmente censurate".
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

io concordo con Manu, va tanto bene il forum così com'è, non vedo il bisogno della chat
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

io usavo un po' la chat di altri forum prima, ma poi erano sempre deserte e quindi la trovo una cosa abbastanza superflua...
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Beh a voi la decisione...
io ho buttato li l'idea... è giusto che tutti lascino il proprio commento.

Si certo la considero anche io una cosa in più; ma se usata nel corretto modo (per "riunioni", come angolo chiacchere post cena, per un argomento particolare di cui discutere, oppure come zona consigli rapidi) può avere la sua utilità.

"va tanto bene il forum così com'è, non vedo il bisogno..." vero che il forum va bene... utile e funzionale... ma sono sempre stato contro i conservatori radicali.
Questo è il terzo forum sui gechi... e in tutti c'è stato lo zampino di Manu... a dimostrazione che anche lui come me vuole ricercare il meglio... e non si ferma nel cotone se una cosa funziona: lui cerca sempre di migliorarla!!!

Italian gekko potrebbe anche essere il primo sito con una chat sui gechi italiana funzionante!!! Perchè no?
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

Bè,poi "la tana" potrà dare un valido appoggio .............. !*occasion*! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

ho votato di si! ovviamente è utilissima
Rispondi