....i fauna sono una spesa che non è sprecata..se hai intenzione di riprodurli poi ci puoi mettere i baby che ti nascono

..lo so che la voglia di metterli nel terrario bello e spazioso è grande, ma è meglio controllarli un pochino all'inizio..anche per lasciare il tempo a te di prendere un pochino di confidenza con loro..
io ho cominciato con 4 babies non sessati...e spero ogni giorno che siano femmine! Non riuscirei a darli via
..per quanto riguarda quelli di gechionline....bho...io ne ho sentito parlare..una dicono che abbia anche furetti...e puzzole...e l'altro guarda...quel certo manu...boh...ti hanno fatto una buona impressione?
I fauna non servono grandissimi..io ho preso le scatole di plastica quelle trasparenti che trovi nei supermercati...le mie misurano 20x35x22 di altezza....e ci stanno belli larghi con spazio per metterci una piantina, due bamboo e le ciotoline lasciandogli anche spazio per muoversi.
Ho speso 4 dollari l'una (in italia le trovi a 4-5 euro)...sono facilmente disinfettabili e pulibili..ho tagliato nel coperchio un rettangolo e gli ho messo la zanzariera, così da mantenere ventilato...
faccio la foto e te la posto...
questa è l'arredamento

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com