Quasi quasi dimenticavo... ( frutto di uno scambio con un camaleontario in fiera )
Quando avrò finito il terrario posterò le foto...per adesso accontentatevi di un piccolo scatto "sterile", questo è il maschio..
una domanda...un terrario 40x40x100 va bene per una coppia? Ho visto il terrario di marula e sono entrato in confusione...deve svilupparsi in altezza oppure si adattano a tutto (un po' come le nostre Tarentola mauritanica)?
Ecco il vitellozzo in ambiente ancora sterile...aspetto l'ultimo esamino delle feci per passarlo nel definitivo anche se dove si trova adesso mangia come un maialino!
Davvero interessante il modo in cui muove la coda quando si sente minacciato...se mettete il dito lì vicino lo stringerà con la stessa forza di Boa...o quasi..
Ultima modifica di lizzard il lun nov 08, 2010 7:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Complimenti, mi piacciono molto questi gechetti non escludo che possano entrare nei miei progetti in futuro!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
lizzard ha scritto:Manu, le femmine adulte che dimensioni raggiungono? Quella che ho io è praticamente la metà di lui...non penso sia adulta..oppure mi sbaglio?
No non ti sbagli,
i maschi e le femmine raggiungono più o meno la stessa dimensione