Starsky - lethal white

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Questo è starsky, è un aussie lethal white completamente sordo e parzialmente cieco (vede le ombre e distingue le persone da vicino). Starà da me fino a che non si trova una famiglia definitiva, è nato intorno alla metà di agosto da un accoppiamento merle x merle di un allevatore privato che ha mollato lui e il fratello (anche lui lethal white) in canile a due mesi. E' un cane solare e simpaticissimo, molto molto carino con i bambini e delicato con i gatti, abituato in casa e molto bravo e cerca affido definitivo (va ovviamente gestito IN CASA e non lasciato a se stesso fuori in giardino).


Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

che amore! *__*

mi piacerebbe un mondo prenderlo, ma i miei cani lo sottometterebbero subito... :(
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

che amore, spero che trovi una famiglia al più presto
Ciao,
Daniele
Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Spero tu gli riesca a trovare una famiglia che sia in grado di accoglierlo e gestirlo!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Che bestiola incantevole e allo stesso tempo sfortunata...speriamo che qualcuno riesca a prenderlo con se...
Rispondi