Ma la Pogona e sorda o ci sente????????

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Line to
Messaggi: 44
Iscritto il: gio gen 14, 2010 4:06 pm
Località: Torino

Ho questo dubbio da un po' di tempo... le pogone ci sentono o no?

ci cono persone che dicono di sì altre che dicono di no

non so più cosa pensare... credo che abbiano una grande sensibilita alle vibrazioni che vengo anche prodotte da noi quando parliamo e quindi per questo si girano verso di noi...

chi mi toglie il dubbio??
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ci sentono bene, oltre che alle vibrazioni e i bassi sentono anche i rumori e i suoni
Line to
Messaggi: 44
Iscritto il: gio gen 14, 2010 4:06 pm
Località: Torino

Lalla ha scritto:ci sentono bene, oltre che alle vibrazioni e i bassi sentono anche i rumori e i suoni
Grazieeeee=) davvero allora quando ci parlo e non mi calcola e solo perche fa l'indifferente ahahahahahah
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Line to ha scritto:
Lalla ha scritto:ci sentono bene, oltre che alle vibrazioni e i bassi sentono anche i rumori e i suoni
Grazieeeee=) davvero allora quando ci parlo e non mi calcola e solo perche fa l'indifferente ahahahahahah
Ognuno ha i proprio prbolemi :lol: :lol: :lol: :lol:
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Line to ha scritto:
Lalla ha scritto:ci sentono bene, oltre che alle vibrazioni e i bassi sentono anche i rumori e i suoni
Grazieeeee=) davvero allora quando ci parlo e non mi calcola e solo perche fa l'indifferente ahahahahahah
se un giorno ti risponde, fammelo sapere :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Prova con un grillo...vedrai come ti risponde... :-D
Rispondi