Takydromus sexlineatus

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

lizzard ha scritto:Le voglio CB
C'è un'annuncio su terrafristik, parla di piccoli, magari son dei cb, potresti provare a contattare il venditore (lo trovi in un'attimo, è l'unico annuncio dove vengono proposti)
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Grazie Steve, aspetto già risposta dal tizio :D speriamo bene!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

"Cediamo solo i maschi!" Fortunatamente la mia è femmina!!! :-D Adesso non mi resta che concordare il ritiro per Hamm. Evvaiiiii!!!!!!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Qualche news!

L'allevatore non si è fatto più vivo, quindi niente maschio. La femmina invece va alla grande, a breve inizierò a lavorare per il terrario definitivo! :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:Qualche news!

L'allevatore non si è fatto più vivo, quindi niente maschio. La femmina invece va alla grande, a breve inizierò a lavorare per il terrario definitivo! :wink:
Beh speriamo allora che la femmina continui ad andare forte, così fa in tempo ad arrivare un maschietto ;)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

In partenza per casa Tuatara ( che sta già recuperando il maschio cb )...vi posto 2 scatti freschi freschi...

Immagine
Immagine

La cedo a Marco perchè prima di essere un allevatore abbastanza preparato è un grande amico. Esperienza breve ma intensa (quasi 5 mesi), l'allevamento è abbastanza semplice. Non ho riscontrato grosse difficoltà ( trattamenti esclusi ). Vi lascio giusto 2 appunti secondo quella che è stata la mia esperienza...potrebbero sempre tornare utili...

Alimentazione: 3 volte la settimana MASSIMO (in totale 6-8 prede delle giuste dimensioni). Grilli/Blatte

Integrazione: 2 volte Ca+D3 ed 1 Ca ( non ho mai utilizzato multivitaminici )

Box per trattamento parassiti:
Fauna Box XXL + Scottex + Spot 25w

Terrario provvisorio:
Dimensione: 50x40x100h
Temperatura punto basking: 32°-34°C
Umidità: 80-90% Parte bassa del terrario
Substrato: Torba/fogliame

Max
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Buon viaggio lurcetolina! :D :D Speriam nei lucertolini... :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh, spero vivamente che Marco riesca a schiuderne un po' :)
Avatar utente
pascià
Messaggi: 122
Iscritto il: gio feb 12, 2009 11:46 am
Località: Bologna

La Ferme Tropicale a Parigi (che visiterò la settimana prossima :-)) ha in listino CB riprodotti da loro a prezzo ridicolo...
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

pascià ha scritto:La Ferme Tropicale a Parigi (che visiterò la settimana prossima :-)) ha in listino CB riprodotti da loro a prezzo ridicolo...
pure lei doc? :D io a parigi ( e a La Ferme) ci vado tra due settimane :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

pascià ha scritto:La Ferme Tropicale a Parigi (che visiterò la settimana prossima :-)) ha in listino CB riprodotti da loro a prezzo ridicolo...
Sì, costano pochissimo ma son bellissime... Quando si muovono t'incantano.. :-D
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

A chiusura del post vi mostro la foto di un esemplare femmina che può definirsi a tutti gli effetti in salute.

Immagine
Rispondi