P. grandis baby nuovo acquisto

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Pack
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:07 pm

Ciao a tutti ragazzi, volevo mostrarvi un baby preso a Roma Domenica :wink:

Immagine

Immagine
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

I baby P. grandis sono sempre bellissimi! Complimenti! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Veramente bello!
Speriamo mantenga un buon rosso anche da grande ;)
Pack
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:07 pm

Sì Ema speriamo... :wink:
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Ciao Pack, posso chiederti da chi hai preso il Phelsuma? Io ne ho visti un paio ma erano messi maluccio...uno era pieno di ferite...comunque complimenti per la new entry! :wink:
Pack
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:07 pm

Ciao lizzard... io li ho presi da Elek Varga... ne aveva un altro piccolo bello pure lui...

Immagino che tu abbia visto quelli che ho visto io...... che tristezza!!! :roll: uno era pure senza coda... non mi ricordo però da che tipo era.... quelli rovinati dalle ferite erano al banchetto con molti Phelsuma adulti.... sbaglio??
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

No non sbagli, parlavo proprio di quelli!!! Comunque complimenti ancora :wink:
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

bello rosso :-)
Rispondi