Fluo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Questo Super Giant Sunglow è uno dei più flou che abbia mai visto un ottimo livello raggiunto da Ron Tremper, poi bisognerebbe vedere delle altre foto ;) anche perché lo stesso detentore dichiara che è più giallo che arancio

http://geckoforums.net/showthread.php?t=70140
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

non riesco a vedere la foto.... ma presumo sia un effetto della foto no?
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

sinceramente sono rimasto un po' stupito dalla foto visto il proprietario del geco, dice anche che la foto non rende giustizia...i colori però sono immaginabili e devo dire che il progetto mi affascina molto
IeGlove
Gimik_817
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ott 16, 2010 11:58 pm

Non le vedo le foto...qualcuno può postarle qua?
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Devo dire che è uno dei pochissimi sunglow davvero accesi, poi essendo anche SG ha una marcia in più.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ragazzi, scusate, ma i colori della foto sono completamente sbilanciati...

che sia un ottimo geco non ho dubbi...ma giusto per farvi comaprare i colori, eccovi soleil prima di essere riprodotto (quando aveva 7/8 mesi)
i nuovi di voi non se lo ricordano probabilmente (o non lo hanno mai visto in colori giovanili)
come notate nelle mie foto, il bianco della coda è BIANCO, non rosa/rossiccio (quando il bianco non è bianco è indice di sbagliato bilanciamento dei colori nelle foto)

Immagine

Immagine

Immagine

guardate matisse appena arrivato (notate come l'arancione sia arancione e il bianco sia perfettamente bilanciato..questo significa che il geco ERA EFFETTIVAMENTE di quel colore)
Immagine

soleil a 3 mesi...foto tug
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Concordo con Marula,
la foto sembra decisamente ritoccata, comunque non mi sembra nulla di fantascientifico i Sunglow Tornado sono così da un pezzo :D
L'unico fattore in più è il SuperGiant, che può interessare o meno :D
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Gimik_817 ha scritto:Non le vedo le foto...qualcuno può postarle qua?
anchio non vedo la foto chi può la posti qui per favore :D
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

http://img138.imageshack.us/i/92352944.jpg/

Se non la vedete è perchè forse non siete registrati, fatelo è molto interessante.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

ieglove ha scritto:sinceramente sono rimasto un po' stupito dalla foto visto il proprietario del geco, dice anche che la foto non rende giustizia...i colori però sono immaginabili e devo dire che il progetto mi affascina molto
era in negativo, non so se l'ha fatto per accentuare i colori ma è venuta abbastanza brutta rispetto a tutte le foto che ha sul sito e poi mi sta venendo la fissa per i sg...
IeGlove
Avatar utente
serpentaio
Messaggi: 141
Iscritto il: sab apr 10, 2010 12:39 pm
Località: Napoli

Concordo in pieno sarebbe stata una cosa particolarmente strana.
I sunglow all'estremità della cosa presentano spot marroncini e il bianco.
Sembra che la foto sia coperta da un'alone.
Leonardo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ieglove ha scritto:
ieglove ha scritto:sinceramente sono rimasto un po' stupito dalla foto visto il proprietario del geco, dice anche che la foto non rende giustizia...i colori però sono immaginabili e devo dire che il progetto mi affascina molto
era in negativo, non so se l'ha fatto per accentuare i colori ma è venuta abbastanza brutta rispetto a tutte le foto che ha sul sito e poi mi sta venendo la fissa per i sg...
link? :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

bhe ma si vede da distante che i colori della foto sono sfalsati o.o
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Secondo me non è manco stato fotografato su quello sfondo...poi va beh sul sito di tremper ci son dei gechi che emanano luce propria...
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
pinokkio
Messaggi: 81
Iscritto il: ven set 10, 2010 11:08 am

foto riadattata con photoshop... già rientra nella normalita... anche se sempre di alto livello...
Immagine
Rispondi