Sessaggio P. grandis

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
scipy95
Messaggi: 158
Iscritto il: dom gen 02, 2011 10:15 pm
Località: Puglia

Salve, questo è il mio primo messaggio su questo forum, ma non vedendo una sezione per le presentazioni, e nel regolamento non vedendo un obbligo di presentazione... penso di non fare nulla di sbagliato :3

Allora, il motivo di questo topic è il sessaggio della mia Phelsuma grandis io da quanto ho letto, penso sia maschio per quella specie di " W " , ma qualcun'altro mi ha detto diversamente :?

questa è la foto

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao scipy95, prima di tutto BENVENUTO SU IG!!! :-D
No non c'è obbligo di presentazione, ma se ti vuoi presentare puoi andare in sezione Off Topic ;)

La foto non è molto nitida, forse a causa del calcare sui vetri, però a me pare proprio che la "W" di cui parli sia una bella fila di pori femorali, senza contare che si notano due abbozzi alla base della coda...quindi direi maschio.

Se riesci a fare una foto più nitida ti diamo una risposta certa al 100% ;)
Avatar utente
scipy95
Messaggi: 158
Iscritto il: dom gen 02, 2011 10:15 pm
Località: Puglia

Appena la trovo (non riesco a trovarla :D) glie la faccio.
Rispondi