Gekko gecko (CB)

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io concordo con Masakari, secondo me hai solo l'ansia :D
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

eheheh ;)

purtroppo se le teche sono grandi, e le uova te le piazzano in punti idioti soprattutto verso settembre ottobre è tosta riuscire a portarle alla schiusa.

io ho tappezzato il 60 di sughero 2mm incluso il corteccione stesso (5mm) di sughero...
mi son dimenticato di fotografarlo :p
praticamente ha una fodera di sughero....il soffitto non l'ho coperto...sicuro che mi fa la sola..
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Geniale!!!! Per quanto riguarda queste uova non ci spero molto onestamente...vedremo!
Ultima modifica di lizzard il dom set 23, 2012 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

ah, volevo dire ho tappezzato la teca per 60 cm in altezza...
:asd:
la mano non sta dietro al cervello.
Rispondi