Dipsosaurus dorsalis

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Volevo postare le foto tra qualche mese ma la tentazione è stata troppo forte...

Appena arrivati..
Immagine

Per adesso sono in quarantena, avevano un bel gruppetto di Flagellati, adesso iniziano a mangiare con più voglia..

Dopo qualche giorno...
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Non li vedo troppo bene, speriamo che tengan botta...certo Max che ti vuoi proprio male a prendere altri WC...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ciao,
li sto seguendo a distanza anch'io ;-)
non son certa siano wc, manu.. tra l'altro i wc visti fino ad oggi son sempre stati più grassi di questi :shock:
quando li vidi io al nirm (non su un banco, era uno scambio tra privati, mi chiesero di provare a sessarli) erano in salute e belli grassi.
rivederli adesso mi ha lasciata di sasso, sono l'ombra di loro stessi. Diciamo che lizard sta tentando di salvarli e anche loro pian piano collaborano ... ;-)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Dovrebbero esser CB in teoria... comunque speriamo si riprendano il prima possibile... :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:ciao,
li sto seguendo a distanza anch'io ;-)
non son certa siano wc, manu.. tra l'altro i wc visti fino ad oggi son sempre stati più grassi di questi :shock:
quando li vidi io al nirm (non su un banco, era uno scambio tra privati, mi chiesero di provare a sessarli) erano in salute e belli grassi.
rivederli adesso mi ha lasciata di sasso, sono l'ombra di loro stessi. Diciamo che lizard sta tentando di salvarli e anche loro pian piano collaborano ... ;-)
Ammazza...quando le cose stanno così non so se sian meglio i WC...nel senso, almeno penso "son di cattura è ovvio che sian così"...
Beh speriamo che Max ce la faccia ;)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Immagine

Iniziano a mangiare molto di più..domani ho l'ultimo giorno di cura, ringrazio pubblicamente Lalla perchè è da circa 2 settimane che la stresso giorno e notte :-D Comunque i risultati si vedono...piano piano ma si vedono... speriamo bene.. :wink:
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Quel segno marrone sulla bocca è un segno di una stomatite?
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Fortunatamente no... avevo chiesto anche io a Lalla cosa fosse.....la risposta....tarassaco! :-D
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

ahahah il ghiottone!!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Oscar ha scritto:ahahah il ghiottone!!
pensa alla mia faccia quando sono rientrato a casa e l'ho visto così...panico! :shock: Comunque ho notato che hanno dei bozzi strani sul fianco destro, stranamente entrambi nella stessa zona. Ho cercato su internet altre foto per confrontarli...ma nulla, comunque per adesso non voglio stressarli ulteriormente...appena si riprendono un po' li faccio controllare per bene..
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

figurati lizard.. se posso aiutarli a stare meglio lo faccio volentieri ;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:
Oscar ha scritto:ahahah il ghiottone!!
pensa alla mia faccia quando sono rientrato a casa e l'ho visto così...panico! :shock: Comunque ho notato che hanno dei bozzi strani sul fianco destro, stranamente entrambi nella stessa zona. Ho cercato su internet altre foto per confrontarli...ma nulla, comunque per adesso non voglio stressarli ulteriormente...appena si riprendono un po' li faccio controllare per bene..
Defecano regolarmente?
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Sì sì, ogni giorno... ;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:Sì sì, ogni giorno... ;-)
Molto bene, allora i bozzi non possono essere un blocco intestinale...o almeno non dovrebbe ;)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Anteprima terrario in costruzione..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ps. perdonatemi la qualità delle foto...
Rispondi