Ci riproviamo....

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

grazie ancora a tutti ^^
tra una trentina di giorni si dovrebbe vedere qualcosa :)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

uff... aggiorno negativamente.
qualche giorno fa la femmina ha deposto, ha fatto 5 uova ma non so come mai le ha fatte nella zona calda e io non ho potuto intervenire subito, quando le ho viste erano sgonfie... messe in incubatrice si sono rigonfiate, ma non nutro speranze, oggi ho visto la prima muffa.. si vede che è destino :(
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:uff... aggiorno negativamente.
qualche giorno fa la femmina ha deposto, ha fatto 5 uova ma non so come mai le ha fatte nella zona calda e io non ho potuto intervenire subito, quando le ho viste erano sgonfie... messe in incubatrice si sono rigonfiate, ma non nutro speranze, oggi ho visto la prima muffa.. si vede che è destino :(
Dai dai porta pazienza, magari se ne salvano un paio...e poi è giovane, se non sarà quest'anno sarà il prossimo :D
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Manu ha scritto:
Lalla ha scritto:uff... aggiorno negativamente.
qualche giorno fa la femmina ha deposto, ha fatto 5 uova ma non so come mai le ha fatte nella zona calda e io non ho potuto intervenire subito, quando le ho viste erano sgonfie... messe in incubatrice si sono rigonfiate, ma non nutro speranze, oggi ho visto la prima muffa.. si vede che è destino :(
Dai dai porta pazienza, magari se ne salvano un paio...e poi è giovane, se non sarà quest'anno sarà il prossimo :D
Esatto ;) Siamo tutti con te!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi