Credo sia ora di presentarmi su IG :D

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

Ciao a tutti :-D , vi seguo da mesi, vi leggo spesso, mi son iscritto e mi sembra sia giunto il momento di presentarmi alla community geckara :roll: :roll: :roll:

Mi chiamo Marco, vivo a Palermo (Coetaneo di Zibra e Lizzard, conosco entrambi purtroppo, la geckodroga fa male alla salute :lol: ) ed ho 20 anni, ho iniziato ad allevare il primo "esotico" il 21 Dicembre 2009, data in cui presi il mio B. c. imperator masculo :-D

Invece di annoiarvi con una parlantina inutile ( LOL ) vi posto qualche foto di "Altri animali" :D

(Non sono un bravo fotografo e la macchinetta è vecchia :D Diciamo che ha "soltanto" una decina d'anni in meno di me xD )

P. guttatus Anery het amel - M -
Immagine

Boa constrictor imperator - M -
Immagine
Immagine

Jungle corn F1 ( L. getula splendida x P. guttatus ) - F -
Immagine

L. getula californiae reverse white stripe - F - (she wants many hugs! :-D )
Immagine

Pogona vitticeps Orange (nata in casa Lizzard :-D ) - F -
Immagine
Immagine
Immagine

Pogona vitticeps Yellow x Orange (idem :-D ) - M -
Immagine

Pogona vitticeps Yellow (ri-idem xD ) - F -
Immagine

P. bivittatus progschai ( locality dwarf ) - M - (farm, 5 anni)
Immagine
Immagine

La mia Mascotte fancy 8) (ora ha 30 giorni esatti ed è un terremotino, combina guai ovunque vada insieme ai 3 fratellini .. ma lei.. ahhh..la mia prediletta!)
Immagine
Immagine

Dopo il lavoraccio per hostare tutto .. xD mi sposto nelle sezione specifiche per inserire altri animalonzoli :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!! :-D