Credo sia ora di presentarmi su IG :D

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

Ciao a tutti :-D , vi seguo da mesi, vi leggo spesso, mi son iscritto e mi sembra sia giunto il momento di presentarmi alla community geckara :roll: :roll: :roll:

Mi chiamo Marco, vivo a Palermo (Coetaneo di Zibra e Lizzard, conosco entrambi purtroppo, la geckodroga fa male alla salute :lol: ) ed ho 20 anni, ho iniziato ad allevare il primo "esotico" il 21 Dicembre 2009, data in cui presi il mio B. c. imperator masculo :-D

Invece di annoiarvi con una parlantina inutile ( LOL ) vi posto qualche foto di "Altri animali" :D

(Non sono un bravo fotografo e la macchinetta è vecchia :D Diciamo che ha "soltanto" una decina d'anni in meno di me xD )

P. guttatus Anery het amel - M -
Immagine

Boa constrictor imperator - M -
Immagine
Immagine

Jungle corn F1 ( L. getula splendida x P. guttatus ) - F -
Immagine

L. getula californiae reverse white stripe - F - (she wants many hugs! :-D )
Immagine

Pogona vitticeps Orange (nata in casa Lizzard :-D ) - F -
Immagine
Immagine
Immagine

Pogona vitticeps Yellow x Orange (idem :-D ) - M -
Immagine

Pogona vitticeps Yellow (ri-idem xD ) - F -
Immagine

P. bivittatus progschai ( locality dwarf ) - M - (farm, 5 anni)
Immagine
Immagine

La mia Mascotte fancy 8) (ora ha 30 giorni esatti ed è un terremotino, combina guai ovunque vada insieme ai 3 fratellini .. ma lei.. ahhh..la mia prediletta!)
Immagine
Immagine

Dopo il lavoraccio per hostare tutto .. xD mi sposto nelle sezione specifiche per inserire altri animalonzoli :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!! :-D

Complimenti per tutte le tue bestie, veramente belle e in forma ;)
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

Ehhhh grazie manuuu!! :-D troppo buono davvero!! Si fa solo quel che si può ( e quel che si deve ) :oops:
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

benvenuto e complimenti anche da parte mia! :wink:
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

'assie Lalla :D non sai quante volte avrò letto e riletto tutti i papponi progettati dalle tue mani xD ormai mi sento un piccolo chimico specializzato in omogeneizzati :roll:
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Ciao Marco, felice di vederti anche qui.. Più guardo quei tre baby più sono contento di non averli ceduti a chi ha acquistato il blocco....ma il maschio si è calmato?
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

Ciao Massimuzzo! Per niente, ci ho riprovato questa mattina e salta addosso alle due femmine ( tengo a precisare che pesano tutti e 3 sui 150-170g ), head bobbing a manetta e barba nera già da ora. E' un dio dell'eros questo testone spinoso :-D
Ultima modifica di Darianth il sab mar 05, 2011 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Darianth ha scritto:Ciao Massimuzzo! Per niente, ci ho riprovato questa mattina e salta addosso alle due femmine ( tengo a precisare che pesano tutte e 3 sui 150-170g ) , head bobbing a manetta e barba nera già da ora . E' un dio dell'eros questo testone spinoso :-D
Separa separa...è tutto suo padre! :-D
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

infatti ha perso il posto di lusso nella reggia desertica ed ora se ne sta buono buono in disparte .. Una furia quel maschio davvero, per fortuna le femmine hanno carattere e si ribellavano non poco sotto il suo peso :shock:

Tale padre tale figlio a quanto pare :lol:
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

benvenuto!!!

complimenti per la ciurma!!
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

benvenuto a bordo darianth ;) begli animaletti!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Benvenuto ^^
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

:-D grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: Lizzard mi ha fatto notare che a breve ci sarà l'IG meeting, spero di salire insieme a lui per conoscervi tutti :wink:
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

... :-D altre fotine!

la mia crotalA , inca**issima, dovreste vederla quando si alza e punta gli occhi con tanto amore
:smt098
Immagine

e un altro pezzo di Boa c. imperator l'animale a cui sono legato maggiormente in casa :smt055
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

La foto del Boa mi piace un sacco :)
Rispondi