Pure Grande Terre Yate Leachianus - Juvenile Sexed Pair

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:Eccoli i nostri citrulloniiiiiii :0) ma papà Manu sei proprio un uomo :twisted:
Hanno due anni!!!!! Come tutti gli uomini canni con le date ghghgh comunque c'è una bella differenza con i nostri island E di due anni :0)
OPS...ricordavo bene, ma mi son fatto ingannare dalla data di apertura del topic...che tordo :D :oops:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

PS: Non vedo l'ora siano 400-450gr, così sarà Molly a fare la foto sul leack e non il contrario HAHAHAHA.... :lol: :lol:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

siiiiiiiii a cavallo del leack!!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Wow Caspiterina ragazzi sono splendidi e ammazza che giganti!!!!! Davvero moooolto belli...... :-D
lpf78
Messaggi: 156
Iscritto il: sab nov 26, 2011 8:39 am

spettacolo :shock:
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Sono stupendi!!!!!! sono appena riuscita a capire il discorso locality, ma mi manca ancora una cosa.... tipe A-B ecc... a cosa si riferiscono???
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:Sono stupendi!!!!!! sono appena riuscita a capire il discorso locality, ma mi manca ancora una cosa.... tipe A-B ecc... a cosa si riferiscono???
Type A, B e C, servono a classificare i R. leachianus che vivono sul Grande Terre (quelli che prima erano la sottospecie nominale).
I Type A sono quelli che arrivano attorno ai 40-45cm per 400-450gr di peso.
I Type B sono molto più piccoli e c'è chi sostiene possano essere ibridi con gli isolani.
I Type C sono i più grandi in assoluto, con un peso di 600gr circa e c'è chi dice sfiorino i 60cm.
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Ecco si grazie del chiarimento anche da parte mia...immagino recuperare i type C sia una cosa pressochè impossibile giusto? Oppure se ne trovano? Oppure li hai pure tu e non ci dici nulla... :-D
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

No ancora non li abbiamo, ma in futuro chissà :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

ehehehe Molly furbetta!!!!! :-D
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

molto molto belli, il maschio sembra molto scuro dalla foto, sai se per caso è un dark morph? sono consanguinei?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

libridus ha scritto:molto molto belli, il maschio sembra molto scuro dalla foto, sai se per caso è un dark morph? sono consanguinei?
No non è Dark, gli Yate possono essere più chiari o più scuri in base al momento, in alcune circostanze il maschio è più chiaro della femmina.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

All'altra domanda rispondo io che ho trattato con l'allevatore ==) no non sono consanguinei =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

molto molto belli
:)
Avatar utente
exotic
Messaggi: 120
Iscritto il: mer apr 01, 2009 10:01 pm
Località: udine

Riapro la discussione per chiedere quanto pesano attualmente? Così da avere un confronto dato che sono della stessa annata :)
In tanto inserisco una foto della mia

Immagine
Peso 148gr

Già che ci sono inserisco anche una foto di un mt koghis per confrontare il peso.
Immagine
Peso 119gr

Omar
Rispondi