Speratura uova

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
ElveNKinG
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 02, 2006 3:36 pm
Località: Casarsa (PN)

Sono passati esattamente 13 giorni dalla deposizione, ho provato a fare la mia primissima speratura e sono riuscito a vedere bene le venature all'interno dell'uovo!

Sarà ancora presto, ma dell'embrione non c'è traccia. Ma lo si vede anche muovere?
Water's for the chosen
Water's for the few
Life is for the chosen
But only if we believe it to be true...but we DO! (D. Gildenlow)
Avatar utente
nenetta
Messaggi: 40
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: verona

noi non li abbiamo mai visti muovere
take my hand come back to the land (D.M.)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Non faccio spesso la speratura delle uova, ma le volte che l'ho fatta non ho mai visto alcun movimento degli embrini.
Rispondi