Pagina 1 di 1

I miei Leopardini

Inviato: mer mar 23, 2011 2:04 am
da Rei
I leo sono i rettili che preferisco tra tutti quelli che allevo ( sempre dopo il mio Gerrhosauro ). Alcuni di loro li allevo da tempo e stanno abbastanza in forma, altri sono da poco con me oppure li ho salvati da persone un po' inesperte e li sto facendo recuperare poco per volta.
Colgo l'occasione per presentarveli.
Eccovi delle foto:

Femmina Ancestrale
Immagine

Femmina High Yellow
Immagine

Femmina SHCTCB
Immagine

Femmina Hypo (con un verde davvero molto bello e a breve deporrà, è stata accoppiata con il Tremper )
Immagine

Femmina Normal Het Tremper ( La mia prima nascita, sta iniziando a manifestare del verde lungo il dorso )
Immagine

Maschio Albino Tremper
Immagine

Maschio RAPTOR 1
Immagine

Maschio RAPTOR 2
Immagine

All'appello mancano degli altri leo a cui non ho potuto scattare foto perchè in muta. Quelli che mancano sono 2 Ancestrali femmine davvero molto particolari e 2 baby che sono un maschio di Albino Tremper Het Raptor e una femmina di Banana Blizzard. A breve vi posterò le loro foto.

Inviato: mer mar 23, 2011 7:29 pm
da Hypoteso
Mi piace più di tutti la high yellow, i due raptor in effetti sono un po' malridotti, avrai un bel po' di lavoro a recuperare soprattutto l'ultimo ciao.

Inviato: mer mar 23, 2011 10:33 pm
da Manu
Complimenti per i gechi e in bocca al lupo per le riproduzioni!
Ma sopratutto in bocca al lupo per il recupero dei debilitati!!

Inviato: gio mar 24, 2011 12:37 am
da Rei
Grazie raga!!! I due raptor hanno una storia molto particolare, il primo lo comprai ad erpisa ed è mooolto viziato sull'alimentazione... è sanissimo ma fa lunghi periodi di digiuno ma per fortuna poco per volta sto riuscendo a metterlo in sesto; il secondo invece l'ho preso da un ragazzo che non gli ha dato a mangiare per 2 mesi!!! Lui gli metteva il cibo ma il geco non mangiava, allora ho deciso di prenderlo per salvarlo. Quando lo portai a casa con l'aiuto del veterinario scoprimmo che aveva una fortissima infiammazione lungo tutto l'apparato digerente... il poverino non mangiava perchè aveva tutto arrossato e provava dolore, infatti sputava tutto quello che provava a mangiare!!! Con l'antibiotico sono riuscito a salvarlo e ora mangia che è una meraviglia... ci vorrà tempo ma con calma riuscirò a farlo stare in forma. Per gli altri chi più e chi meno devo solo cercare di fargli mettere un po' di peso in più... con calma sono sicuro di farcela.

Inviato: gio mar 24, 2011 12:55 am
da Manu
Rei ha scritto:Grazie raga!!! I due raptor hanno una storia molto particolare, il primo lo comprai ad erpisa ed è mooolto viziato sull'alimentazione... è sanissimo ma fa lunghi periodi di digiuno ma per fortuna poco per volta sto riuscendo a metterlo in sesto; il secondo invece l'ho preso da un ragazzo che non gli ha dato a mangiare per 2 mesi!!! Lui gli metteva il cibo ma il geco non mangiava, allora ho deciso di prenderlo per salvarlo. Quando lo portai a casa con l'aiuto del veterinario scoprimmo che aveva una fortissima infiammazione lungo tutto l'apparato digerente... il poverino non mangiava perchè aveva tutto arrossato e provava dolore, infatti sputava tutto quello che provava a mangiare!!! Con l'antibiotico sono riuscito a salvarlo e ora mangia che è una meraviglia... ci vorrà tempo ma con calma riuscirò a farlo stare in forma. Per gli altri chi più e chi meno devo solo cercare di fargli mettere un po' di peso in più... con calma sono sicuro di farcela.
Complimenti! L'impegno ti ha premiato!! ;)
Certo che quei gechi con te son stati fortunati, non hanno tutti la stessa fortuna...

Inviato: gio mar 24, 2011 1:04 am
da Rei
Grazie Manu troppo gentile!!! Beh cerco sempre di fare il possibile per farli stare bene.