N. milli....

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Bloccato
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

Raga io sto impazzendo.....voglio un nephrurus milliiiiii.....sono un neofita, è consigliato, per chi ha poca esperienza?
Ho letto un post che ci vuole una teca di 40x30x20h (ce l'ho)....
potrei comprare una coppia dopo avervi fatto vedere la teca, completa di riscaldamento, addobbi, ecc???
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

Osvaldo, ovviamente io TE lo sconsiglio...ti sconsiglio qualsiasi tipo di rettile finchè non ti darai una regolata...dunque, intanto pensa a quel povero geco che hai a casa e cura lui, prima che faccia la brutta fine che ha fatto l'altro che avevi..
1.1 Phelsuma laticauda
O.1.1 Eurydactylodes agricolae
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

perchè che ha il geco?
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

che cos'ha il geco?? ha la piccola sfortuna che se stesse realmente male, non verrà mai portato da un veterinario perchè il suo padrone (TU) non ha la possibilità di farlo...e piuttosto che portarlo da un veterinario specializzato, per non spendere soldi lo porti a far visitare da un "tuo amico allevatore" che si improvvisa veterinario e si improvvisa le cure!!... hai già dimostrato con l'altro esemplare di G. vittatus che non sei in grado di prenderti cura di un'animale...ora pensa soltato al G. vittatus che ti è rimasto e scordati di acquistarne altri di animali finchè non ti darai una regolata...
comunque ora lasciando perdere quello che hai ora a casa, devi capire che è alquanto fastidioso per la gente che ti ha aiutato per giorni e poi scopre di esser presa per i fondelli, che continui imperterrito a cercare di acquistare altri animali fregandotene dei tuoi trascorsi...
ora vedi un po' te..non ho altro da dire..
1.1 Phelsuma laticauda
O.1.1 Eurydactylodes agricolae
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Scara ha scritto:Osvaldo ,ovviamente io TE lo sconsiglio..ti sconsiglio qualsiasi tipo di rettile finchè non ti darai una regolata...dunque, intanto pensa a quel povero geco che hai a casa e cura lui ,prima che faccia la brutta fine che ha fatto l'altro che avevi..
Io direi qualsiasi ESSERE VIVENTE :wink:

Scara ha scritto:che cos'ha il geco??ha la piccola sfortuna che se stesse realmente male,non verrà mai portato da un veterinario perche il suo padrone(TU) non ha la possibilità di farlo..e piuttosto che portarlo da un vet specializzato,per non spendere soldi lo porti a far visitare da un "tuo amico allevatore" che si improvvisa veterinario e si improvvisa le cure!!.. hai gia dimostrato con l'altro esemplare di Vittatus che non sei in grado di prenderti cura di un'animale..ora pensa soltato al Vittatus che ti è rimasto e scordati di acquistarne altri di animali finchè non ti darai una regolata...
comunque ora lasciando perdere quello che hai ora a casa ,devi capire che è alquanto fastidioso per la gente che ti ha aiutato per giorni e poi scopre di esser presa per i fondelli,che continui imperterrito a cercare di acquistare altri animali fragandotene dei tuoi trascorsi...
ora vedi un pò te..non ho altro da dire..
non posso fare altro che quotare...

sei un po' duro scara ma io avrei detto di peggio e manu ci punirà hahahaha :-D



RICORDO! NON SONO GIOCATTOLI come i gormiti!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

scara non ti permetto, e non devi parlare di persone che:
1 non conosci
2 non sono presenti
3 esprimere giudizi

non si inventa le cure come tu dici......te lo ripeto, non farlo mai più! altrimenti ne parlerò con questa persona ed alla fine starà a lui decidere di prendere provvedimenti legali...chiaro?
basta.....
offendimi, sparla di me...ma di persone che non ci sono, noooo!!!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

nessuno ha fatto nomi, quindi nessun provvedimento legale può esser preso.
se questa persona è un veterinario può dare cure ecc. se non lo è NO.
poi resta l'opzione "specializzato in rettili"... sta di fatto che hai sempre riportato cure/consigli bizzarri da parte di questa persona ... quindi, mi spiace, ma è lecito avere più di un dubbio a riguardo.
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

Ma provvedimenti lagali di che? ma sai che diamine stai dicendo?... non ho nominato nessuno per cui ripeto.... CHE CAVOLO STAI DICENDO!!!
e adesso mi fai inca**are veramente..
c'hai preso per il cu*o per un sacco di tempo chiedendo aiuto perchè uno dei gechi acquistati (acquistati da poco dall'utente vale91 tra l'altro, sei riuscito a ridurlo in quello stato in un tempo record!!!!) si presentava morente..dopo giorni e giorni di consigli hai continuato a fare di testa tua, non l'hai mai portato da un veterinario specializzato perchè non volevi spendere i soldi, ed hai preferito portarlo da un tuo amico allevatore, ovviamente inutilmente..un'utente di un'altro forum si è proposto per portarlo da un veterinario e poi rimetterlo in sesto, e te gliel'hai portato MORTO..
dunque io mi permetto di parlare visto che sono tra le persone prese per il cu*o!!
Ps: guarda che non ho 14 anni, che pensi che mi si possa prendere per il cu*o come niente fosse!!!!!!!!!!!!!
Manu, cancella pure se ritieni la discussione fuori luogo
1.1 Phelsuma laticauda
O.1.1 Eurydactylodes agricolae
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Scara, capisco la tua posizione, ti invito solo a moderare i termini ;)

Vittatus96, anche tu cerca di darti una calmata, le persone non si alterano per l'aria che tira.

Blocco questa discussione...
Bloccato