N. milli....

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Bloccato
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

Raga io sto impazzendo.....voglio un nephrurus milliiiiii.....sono un neofita, è consigliato, per chi ha poca esperienza?
Ho letto un post che ci vuole una teca di 40x30x20h (ce l'ho)....
potrei comprare una coppia dopo avervi fatto vedere la teca, completa di riscaldamento, addobbi, ecc???
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

Osvaldo, ovviamente io TE lo sconsiglio...ti sconsiglio qualsiasi tipo di rettile finchè non ti darai una regolata...dunque, intanto pensa a quel povero geco che hai a casa e cura lui, prima che faccia la brutta fine che ha fatto l'altro che avevi..
1.1 Phelsuma laticauda
O.1.1 Eurydactylodes agricolae
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

perchè che ha il geco?
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

che cos'ha il geco?? ha la piccola sfortuna che se stesse realmente male, non verrà mai portato da un veterinario perchè il suo padrone (TU) non ha la possibilità di farlo...e piuttosto che portarlo da un veterinario specializzato, per non spendere soldi lo porti a far visitare da un "tuo amico allevatore" che si improvvisa veterinario e si improvvisa le cure!!... hai già dimostrato con l'altro esemplare di G. vittatus che non sei in grado di prenderti cura di un'animale...ora pensa soltato al G. vittatus che ti è rimasto e scordati di acquistarne altri di animali finchè non ti darai una regolata...
comunque ora lasciando perdere quello che hai ora a casa, devi capire che è alquanto fastidioso per la gente che ti ha aiutato per giorni e poi scopre di esser presa per i fondelli, che continui imperterrito a cercare di acquistare altri animali fregandotene dei tuoi trascorsi...
ora vedi un po' te..non ho altro da dire..