Ho unito i miei due P. laticauda

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marcodb1 ha scritto:Ce l'abbiamo fatta stamattina ma è stata un'impresa.... adesso la femmina è nel terrario piccolo dove prima stava il maschio e il maschio è in quello grande.
Mese prossimo riproviamo ad unirli.
Grazie per i consigli.

O.T.: La chat sull'incubazione è questo lunedì (4) o mercoledì (6)?
Di niente ;)

La chat è Lunedì.
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Allego un paio di foto

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Direi che gli animali sian ben sistemati e in forma ;)
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Ciao.

Alla fine ho ridiviso i P. laticauda e riverificato con più attenzione il sesso e a quanto pare sono due maschi. E con questo è spiegato il motivo percui non riuscivano a stare insieme nel terrario. :(

Purtroppo dopo lunga riflessione abbiamo visto che non abbiamo spazio per mettere un altro terrario di dimensioni decenti in casa abbiamo deciso di vendere uno dei due maschi o eventualmente di valutare lo scambio con una femmina.

Il geco è stato comprato cucciolo a longarone nel 2010 ed è fornito di documento cites.
Ci teniamo particolarmente che vada a star bene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ah cavolo mi spiace...mi sembrava un po' troppo colorata come femmina...
Rispondi