Italian Gekko Expedition!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

vigliacchi che non sono altro..borto mi ha beccato on line mentre io lavoravo a delle prensentazioni LUI ERA IN BORNEO...ma vafff..... lo va! :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Il pacchetto è stato consegnato, da Malpensa a stazione centrale passando per l'entroterra ghghgh piccolo giro panoramico di busto!!! Lo sapete che mi perdo sempre no?!? Ora ragazzi a voi la parola e non tralasciate i dettagli :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

E' un ritorno che solleva molto anche me ghghghghghgh! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

mancano ancora 12 ore al mio rientro in terra sicula...è un odissea!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

bentornatiiiiiiii :D !!!
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Corey ha scritto:E' un ritorno che solleva molto anche me ghghghghghgh! :-D
Rimpiangerai le saune gratuite,e la rinfrescante pioggia di Sikuz! :D
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccomi qui!! :D

Grazie a tutti per il bentornato...e grazie sopratutto a le 4 persone che mi hanno tenuto i gechi mentre ero via, prima di tutto i 3 neurolesi che si son fatti parecchi giorni a casa mia, vedi baustar, corey e sikuz!! Grazie mille ragazzi, senza di voi sarebbe stato un problema gestire tutti i gechi durante la mia assenza :D
Mi hanno detto i miei che oltre alla birra vi siete sparati un paio di salami ghghghg...bravi bravi!!!
La quarta persone è Molly che si è presa a casa un po' dei gechi che stavano da me :)

Il resoconto sul forum direi che sarebbe decisamente troppo lungo da scrivere, senza contare che ho una mezza idea d'usare il tutto per il prossimo IGM ghghgh...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ma figurati! :D

Diciamo che a suo modo è stata un'avventura intensa anche la nostra, tra caldo e umidità non abbiamo rimpianto le foreste tropicali :lol:
Quando poi son venuto a sistemare il pacco di grilli mi sono sentito particolamente minacciato e circondato :lol:
Sì tuo papà è stato gentilissimo ad offrirci i salami, si è molto premurato che ci fossimo tutti e tre!Io e Gabri siamo riusciti a distinguerci per la montagnetta di pellicine accumulata ovviamente ahahah!

Ora non rimane che organizzare una rimpatriata da qualche parte, non ho mica voglia di aspettare l'IGM io per i resoconti ghghgh!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:Ma figurati! :D

Diciamo che a suo modo è stata un'avventura intensa anche la nostra, tra caldo e umidità non abbiamo rimpianto le foreste tropicali :lol:
Quando poi son venuto a sistemare il pacco di grilli mi sono sentito particolamente minacciato e circondato :lol:
Sì tuo papà è stato gentilissimo ad offrirci i salami, si è molto premurato che ci fossimo tutti e tre!Io e Gabri siamo riusciti a distinguerci per la montagnetta di pellicine accumulata ovviamente ahahah!

Ora non rimane che organizzare una rimpatriata da qualche parte, non ho mica voglia di aspettare l'IGM io per i resoconti ghghgh!
BRAVI BRAVI! Beh il salame serviva a darvi sostentamento nel nutrire le belve :D

Beh una serata tra amici si può fare ;)...e mi sa che ci sarà da rompere le balle al pannuz ghghghg...
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

bentornati!!!!!!! si è sentinta la mancaza :lol: ..... bhe ora si torna alla routin di tenere a bada noi idioti, che nonostante tutto abbiamo fatto i bravi sul forum!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:bentornati!!!!!!! si è sentinta la mancaza :lol: ..... bhe ora si torna alla routin di tenere a bada noi idioti, che nonostante tutto abbiamo fatto i bravi sul forum!
Siete stati bravissimi...ma tanto c'era Molly a controllarvi e lei è moooooooooolto più cattiva di me, quindi ero sereno BUAhahahah :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:Beh una serata tra amici si può fare ;)...e mi sa che ci sarà da rompere le balle al pannuz ghghghg...
Più che volentieri, anche perchè è arrivata la nuova bestiola del Panny!Non possiamo perderci la prima falange che parte!! :lol:
Dobbiamo solo trovare il modo di metterci d'accordo tutti come al solito! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:Beh una serata tra amici si può fare ;)...e mi sa che ci sarà da rompere le balle al pannuz ghghghg...
Più che volentieri, anche perchè è arrivata la nuova bestiola del Panny!Non possiamo perderci la prima falange che parte!! :lol:
Dobbiamo solo trovare il modo di metterci d'accordo tutti come al solito! :lol:
AH MA NON ARRIVAVA PER VERONA!?!?!? UAHAHAHA
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sai che il Panny quando è carico è carico ghghghghghgh niente lo ferma, menchemeno l'attesa!! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

Ben rientrati :)
Rispondi