In giallo e nero...

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Quello che ho fatto. ;)

Oh tutti a rispondere del CITES, ma a nessuno piacciono coloro le quali han prodotto il danno! :P :P :P
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

beh ma che le dendro fossero belle è scontato! oltretutto mi piace molto anche l'arredamento.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

claw86 ha scritto:Vi racconto un'altra cosa dato che siamo in tema, io in fiera ho aquistato una coppia di Cordylus tropidosternum bella in forma anche se a prezzo di WC, dopo che ho chiesto più volte al venditore se erano CB lui mi ha risposto ripetutamente di sì e poi con la faccia tosta che solo uno stro**o può avere mi ha consegnato il cites in cui è scritto (in tedesco ed ungherese, lingue che non conosco) che gli animali sono di cattura. E dire che io ho anche pensato "beh figuriamoci se mi dice una cosa e poi mi deve rilasciare un documento che dice il contrario". :evil:
Guarda, c'era un tavolo poco lontano dal mio con un sacco di bestie e tutte con scritto NZ (= CB), forse per un paio di animali ce la si poteva bere, ma guardando bene gli animali era facile capire che facevan tutti parte di 2 import, uno dall'Africa e uno dall'Asia...si vede che gli stranieri hanno capito che in Italia iniziamo a scartare i WC e quindi li spacciano per CB...poi vallo a spiegare al ragazzino di turno che ha comprato un catturone...aveva specie che CB non so manco se esistono :D...
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

è un bel po' che quell'espositore mette cb ovunque.. tra un po' se lo scrive anche sulle scarpe .. :roll:
belle le ranette, era sottointeso!
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Qualcuno ha qualche contatto MSN o simile di Vit, perchè alle email non risponde(o le ignora non so) dovevo ricevere 1 settimana fa la cessione di CITES in inglese, ma zero.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Rispondi