SORPRESONA! MAGLIE ITALIAN GEKKO!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Partecipi?

Si
14
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali: 14
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intende ;) e cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità :D la lavavo a 40 gradi!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Strano però, le abbiam fatte stampare nel solito posto...
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intende ;) e cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità :D la lavavo a 40 gradi!
Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°. :P

Dimenticavo....stampa rivolta verso l'interno!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

lizzard ha scritto:
baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intende ;) e cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità :D la lavavo a 40 gradi!
Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°. :P

Dimenticavo....stampa rivolta verso l'interno!
Stampa rivolta verso l'interno ovvio, ma tutte le maglie stampate che ho le ho sempre lavate a 40, e non ho mai avuto problemi!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

baustar ha scritto:
lizzard ha scritto:
baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intende ;) e cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità :D la lavavo a 40 gradi!
Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°. :P

Dimenticavo....stampa rivolta verso l'interno!
Stampa rivolta verso l'interno ovvio, ma tutte le maglie stampate che ho le ho sempre lavate a 40, e non ho mai avuto problemi!
purtroppo entrano in gioco molti fattori... Bisogna vedere la qualità del colore, i passaggi, come sono state trattate, la qualità delle maglie e la bravura del serigrafo nel creare la miscela... di norma comunque, se fanno cagare..fanno cagare tutte! Avrai anche tu una seconda maglia per l'IGM...però adesso basta! E' passato un anno e vi lamentate adesso! Altro che nocino! :-D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Bravi bravi..riferirò i vostri scherni a mia madre, che è piuttosto brava a farsi valere dal suo metro e sessanta con un mattarello o un bastone in mano!!
E vorrei sottolineare come l'usura della mia maglia sia dovuta all'uso!Pigiama ufficiale per le trasferte, maglietta da tempo libero, maglietta da allenamento!!insomma, portavo alto il nome dell' ItalianGekko!!!altrochè!!

Quest'anno Panny voglio la prelazione sulla scelta,le tiri fuori sempre nel momento in cui sono ad infierire su Roby fuori che sbevazza e arrivo dentro che devo lottare per averne una..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Invece io ero appostato davanti allo scatolone come un cagnolino che scodinzola! :D
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Rispondi