Geco Comune

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Rispondi
sabryd
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:41 pm

AIUTO- Trovato piccolo geco di 3cm in acqua gelata. c'è qualcuno che è esperto e abita vicino a Massa Carrara? Abbiamo provato a liberarlo per 3 giorni di seguito. Niente da fare. E' vivo ma non ho la più pallida idea di cosa fare. Gli ho messo un pochino d'acqua ma non sò se ha bevuto. E' in letargo? Per favore aiutatemi. Io non riesco ad alimentarlo con animali vivi..non ce la faccio.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21010
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sabryd ha scritto:AIUTO- Trovato piccolo geco di 3cm in acqua gelata. c'è qualcuno che è esperto e abita vicino a Massa Carrara? Abbiamo provato a liberarlo per 3 giorni di seguito. Niente da fare. E' vivo ma non ho la più pallida idea di cosa fare. Gli ho messo un pochino d'acqua ma non sò se ha bevuto. E' in letargo? Per favore aiutatemi. Io non riesco ad alimentarlo con animali vivi..non ce la faccio.
Prima di tutto BENVENUTA SU IG!

Allora, sei sicura che il geco sia nostrano? Potresti mettere una sua foto?
Se è nostrano deve andare in letargo, non devi dargli da mangiare, liberalo in un posto tanquillo e che abbia dei ripari.
Ma non ho capito cosa intendi dicendo che avete provato a liberarlo per tre giorni ma non c'è stato nulla da fare...
sabryd
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:41 pm

scusa ho inserito per sbaglio un nuovo mess. non uso molto internet...pardòn
Rispondi