Associazione Linnaeus in Toscana

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
gabrieletenti
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:03 pm
Località: Colle di Val D'Elsa (Si)
Contatta:

Allo scopo di inizare una azione comune fra gli appassionati a livello regionale occorre prima conoscersi e...cosa meglio in questo caso di un pranzo o una cena? Parlavo ieri sera con Lupetto di Moon Geckos e pensavamo che anche far conoscere un po' di specie di rettili nelle scuole sarebbe molto educativo.
Possiamo farlo ma bisogna discutere meglio la cosa davanti ad un bicchiere di vino e organizzarci per tempo.
Mi piacerebbe pertanto invitare tutti i soci toscani per un pranzo (con cibo delizioso e vino abbondante) e eventualmente una mezza giornata insieme durante Gennaio 2011.
Che ne dite? Quando vi sembra meglio per il giorno? Io direi non troppo vicino alle libagioni dell'ultimo dell'anno e certo meglio nel weekend. Magari il 15 o il 22? Mi scrivete e mi dite consa ne pensate? Localita' ?
A me personalmente piacerebbe farlo al parco faunistico Gallorose a Cecina, dove non si spende molto, ci sono da un paio di anni tantissimi issimi animali molto belli e si mangia e si beve benissimo!
Medico Veterinario
Rhacodactylus leachianus Troeger line, Stenodactylus doriae, R.chahoua mainland, Zamenis situla (captive born!), Achatina achatina.
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

infatti rettili, anfibi e insetti sono fra gli animali più " schifosi e pericolosi " per molta gente che spesso li uccidono senza motivo, ormai con gli adulti non ci si può far niente ma sarebbe molto educativo per i bambini così da poter iniziare un inversione di tendenza
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bella iniziativa! Bravi ;)
Rispondi