Camaleo's fiki fiki

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

vittatus96 ha scritto:okok sei un tipo ironico :-D va bene, allora da oggi le tue risposte le prenderò tutte così...ironicamente parlando...ok? scusate ancora per l'OT, e prego tutti gli utenti che vanno fuori discussione di smetterla grazie, e scusatemi ancora...
Nono, prendila assolutamente sul serio, l'unica cosa ironica era il caro!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

ah un'altra cosa, hai inteso male BAUSTAR, volevo dire che PER ME non sei nessuno...(considerazione personale e verità nei miei confronti)
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

vittatus96 ha scritto:ah un altra cosa, hai inteso male BAUSTAR, volevo dire che PER ME non sei nessuno...(considerazione personale e verità nei miei confronti)
Meno male, se fossi qualcosa di importante per te come i tuoi animali sarei seriamente preoccupato per la mia salute... Comunque le veritá che ti ho elencato non sono soggettive...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

ok, grazie a tutti per i consigli....
p.s basustar....spiritoso
:smt098 :smt097
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

@Vittatus: probabilmente ti sta sfuggendo il vero fulcro della discussione: se non cambi radicalmente il tuo approccio all'allevamento entro brevissimo tempo i tuoi animali faranno, entro brevissimo tempo, una fine infausta. Quindi anzichè perdere tempo a sottilizzare su quanta ironia persone volenterose possono averci messo nel darti dei consigli, concentrati e sistema al meglio le cose, hai un intero weekend davanti per stabulare al meglio i tuoi animali. Se ti sta bene la mera verità è questa, altrimenti Carletto non mangerà il panettone.
stay nerd stay proud
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

va bene dai, scusatemi, poi posto le foto quando avrò messo il neon e finito tutto....grazie ancora per i consigli e buona serata...
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

vittatus96 ha scritto:ok, grazie a tutti per i consigli....
p.s basustar....spiritoso
:smt098 :smt097
nessuno spirito, solo dati di fatto. Se non sei in grado di trarre nulla di positivo da questa discussione non ho più nulla da dire, a quanto pare cercare di difendere la tua immagine da presunti insulti non ti fa riflettere su quanto in realtà tu stia danneggiando questo ed altri animali. Puoi continuare a fare disegnini di dita medie se vuoi, mi sembra più che palese che tu non sia in grado di sostenere una discussione.
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

va bene dai, scusatemi, poi posto le foto quando avrò messo il neon e finito tutto....grazie ancora per i consigli e buona serata...
io ho concluso con delle scuse rivolte a tutti quindi anche a te...
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Vittatus,
conosci il motivo per il quale i tuoi atteggiamenti non ti hanno ancora resto un bannato da IG?

L'unico motivo SERIO è che a NOI interessa molto di più la salute del tuo animale della tua educazione....


QUINDI, DA QUESTO MOMENTO IN POI, quando chiederai l'ennesmico consiglio su questo forum ti invito a rispondere civilmente e a ricordarti che se chi ti risponde è un po' innervosito dai tuoi modi e ti risponde in modo brusco (siam qui per aiutarti non per sfotterti), lo fa ESCLUSIVAMENTE perchè continui a chiedere consigli ma a fare di testa tua...e tu dirai "eh no io sto correggendo" e io ti risponderò: VERO!
MA la gestione BASE di un rettile STRAALLEVATO come il suddetto camaleonte NON dovrebbe avere bisogno di alcuna correzione, perchè DOVRESTI aver già letto TUTTO ciò che c'è da sapere su di esso...
cive
Messaggi: 127
Iscritto il: gio lug 15, 2010 9:38 am
Località: Adria (Rovigo)

direi che per l'ennesima volta siamo costretti a leggere queste discussioni che non portano a nulla però va bene così......purtroppo ci sono tante persone che agiscono così e chi ama davvero i "non conventional pets" credo abbia il dovere di intervenire cercando di limitare i danni. Proprio l'altro giorno ho litigato con un negoziante minacciandolo di chiamare i carabinieri per come stava stabulando un cama.....
è importante che quando vediamo/sentiamo situazioni così non lasciamo perdere ma ci adoperiamo per aggiustare....e credo si debba fare così anche nelle vendite....non ci costa nulla stampare un foglio con la gestione base dell'animale che andiamo a vendere...
quest'ultima cosa la sto pensando da tempo e credo che la farò per i leo...

ora basta OT e, vittatus, mi chiedevo vedendo le foto, che cibo dai al tuo cama? perchè con quei buchi non credo siano ne blatte ne grilli....
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa.
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

lo alimento cono blatte e tarme della farina anche se raramente...siccome mi hanno detto che è un po' magrolino nel prossimo ordine ho comprato i grilli...
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Rispondi