Cyrtodactylus peguensis

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

altri 2 ovetti!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:altri 2 ovetti!!!
Ottimo, io devo finire di allestire il terrario nuovo, poi spero di copiarti :D
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ed ecco l'ultimo nato di ieri sera!!!
Speriamo il primo di quest'anno ma non l'ultimo (ho ancora 4 uova)!!!
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:ed ecco l'ultimo nato di ieri sera!!!
Speriamo il primo di quest'anno ma non l'ultimo (ho ancora 4 uova)!!!
Immagine
Grande!
Io ho le prime due uova buone e spero schiudano, anche se ci vorrà un po' :)

OT: Potremmo lavorare ad una scheda su questa specie, poi valutiamo se usarla per il portale o per la rivista :)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

per me volentierissimo
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

mmm mi è nato un altro baby ma è strano è totalmente senza disegni! Marrone tinta unita senza nessun disegno tipico....ha solo la coda normale
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

confessa sugli altri hai usato una decalcomania?
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ma cosa vuoi che ti dica...assurdo è marrone perfettamente a tinta unita
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

hai fatto un patternless!!?? :P
fooooto :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:hai fatto un patternless!!?? :P
fooooto :D
EH!?!? FOTOOOOO!!!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ecco bravi il termine è corretto sembra proprio patternless!!! Ora vediamo se sta bene e tutto e poi vi metto le foto.
Tra l'altro alla nascita era grosso come un baby di due mesi! Vi dico una cosa tutta strana non fosse che sono cb avrei pensato a un ibrido.
Ha la coda dei C. peguensis e le labbra per il resto tutto diverso....vediamo magari crescendo diventa normale...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:ecco bravi il termine è corretto sembra proprio patternless!!! Ora vediamo se sta bene e tutto e poi vi metto le foto.
Tra l'altro alla nascita era grosso come un baby di due mesi! Vi dico una cosa tutta strana non fosse che sono cb avrei pensato a un ibrido.
Ha la coda dei C. peguensis e le labbra per il resto tutto diverso....vediamo magari crescendo diventa normale...
Anche perchè i riproduttori non li hai presi da Roby come me?
A Roby di tanti baby schiusi non è mai capitato un geco simile...magari uno dei genitori è het paternless e tu hai beccato 2 figli het :D...
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Manu ha scritto:...magari uno dei genitori è het paternless e tu hai beccato 2 figli het :D...
Argh! Ti prego non parlare in questo modo in un topic sui Cyrto! :P

Comunque sono curioso di vederlo pure io ;)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ma in sè esistono i patternless? nel senso qualcuno ne ha schiuso in giro?
Appena riesco faccio una foto e ve la metto però si al momento è totalmente senza disegno dorsale...sembra un animale diverso lì per lì non capivo cosa fosse!
Het patternless non so nemmeno se esiste sembra stile morph di leopardino....terribile!!!
Promesso che se passa il primo mese di vita vi metto la foto (e tra l'altro ora son curioso di vedere le altre 3 uova)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

mettila pure più avanti la foto, MA FALLA ORA intanto che è vivo e vegeto, è un consiglio :wink:
Rispondi