Italian Gekko Meeting 2012

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Immagine

Ciao ragazzi,
comunico ufficialmente che il 20 Maggio 2012 alle 10.00 presso il Sisten Irish Pub di Novellara (RE), Via Andrea Costa, 11, si terrà l'Italian Gekko Meeting 2012.

Programma conferenze:

In apertura alle 10.00:
- "Tecniche di sessaggio molecolare di erpetofauna"
Relatrice Dr Antonella Bruno.
Apre la conferennza ill Dr Emanuele Ferri che illustrerà lo spin off universitario "FEM2 - Ambiente" (di cui è Amministratore delegato), che ha permesso di poter svolgere il progetto di ricerca sul sessaggio molecolare dei rettili.
http://www.fem2ambiente.com/index.php
http://www.facebook.com/Fem2Ambiente

Dalle 11.00 alle 12.15 circa:
- Proiezione documentario: "Italian Gekko Expedition - Sabah, i gechi del Borneo malese".
Dopo il video vi daremo la possibilità di fare domande sul viaggio, approfondire i punti che più vi hanno colpito e interessato.

- Proiezione documentario: "Faune anfibie di mangrovieti e piane fangose malesi: un percorso evolutivo dal mare verso terra".
A cura del Dr Gianluca Polgar
http://www.themudskipper.org/

- Presentazione ufficiale dell'Italian Gekko Association, dandovi la possibilità di iscrivervi ad essa e di conoscerla meglio!

In chiusura dalle 12.15 alle 13.15 circa:
- "Decifrare la diversità criptica dei gechi del gruppo Uroplatus ebenaui, e descrizione di una nuova specie: Uroplatus finiavana"
Relatrice: Dr Angelica Crottini


Chi si fermerà a pranzo come lo scorso anno spenderà 35€ tutto compreso:
Colazione: Caffè/cappuccino/succo di frutta/spremuta + Pasta o briosche
Rinfresco a metà mattina: Crostini e stuzzicheria di vario genere, succhi di frutta, birra, ecc...
Pranzo alle 13.00: Antipasti a base di salumi e formaggi misti + un primo o un secondo a scelta tra varie pietanze (esempio: stinco di maiale con patate al forno, riso al curry, crespelle con zucchine e besciamella (ovviamente sono contemplati piatti vegetariani))
Dolce: Torta semifreddo
Bevande: Birra a profusione, acqua, bibite e a fine pasto, caffè e ammazza caffè.

Quest'anno chiederemo 5€ all'ingresso. I 5€ verranno scalati dal conto di chi si fermerà a pranzo, mentre ci sembra una giusta quaota per chi si fermerà solo alle conferenze (visto che comunque potrà godere del rinfresco mattutino).
Inoltre chi si tessererà all'Italian Gekko Association avrà diritto a 5€ di sconto sulla giornata, quindi invece di 35€ spenderà 30€.

I bambini al di sotto dei 10 anni, non pagheranno nulla per la giornata!

Per questa edizione saranno presenti anche 2 banchi interessanti:
Herp Store: Attrezzature per terrari. Sconti del 5% a tutti i partecipanti all'evento e del 10% ai soci Associazione Linnaeus e Italian Gekko Association.

Exotic Project: Prodotti della linea Rephasy, insetti da pasto e integratori. Sconto del 10% per tutti i partecipanti all'evento.

Come gli altri anni per chi arriva il giorno prma possiamo prenotarvi anticipatamente l'albergo, per informazioni e prezzi contattare me o l'utente panny.

Inoltre Italian Gekko offre un comodo servizio di navetta:
Sabato: dall'aereoporto di Bologna e dalla Stazione ferroviaria di Reggio Emilia. Siete pregati di comunicarci gli orari d'arrivo.
Domenica: dalla Stazione ferroviaria di Reggio Emilia, non dopo le 9.15 del mattino.

Anche quest'anno l'evento è sponsorizzato Tennen's Italia!
Quindi birra gratis per tutti e splendide magliette con logo Tennen's e Italian Gekko con cui omaggeremo i partecipanti!!

Per il momento è tutto! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Ultima modifica di Manu il mar mag 15, 2012 12:09 pm, modificato 11 volte in totale.
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

non vedo l'ora, spero proprio di poter partecipare come l'anno scorso! :)
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

L'evento gecofilo più importante dell'anno, impossibile mancare! :D
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Presente ovviamente!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Mannaggia io mi sa che verrò solo la mattina, non so se riesco a fermarmi oltre alle 12.30.
so di essere un rompiballe ma nel caso è possibile fare fare una tariffa per solo colazione e rinfresco? :oops:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

claw86 ha scritto:Mannaggia io mi sa che verrò solo la mattina, non so se riesco a fermarmi oltre alle 12.30.
so di essere un rompiballe ma nel caso è possibile fare fare una tariffa per solo colazione e rinfresco? :oops:
Leggi bene il messaggio :D
Chi rimane solo per le conferenze paga 5€ ;)
Avatar utente
pascià
Messaggi: 122
Iscritto il: gio feb 12, 2009 11:46 am
Località: Bologna

Spero proprio di riuscire a venire almeno per la conferenza :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pascià ha scritto:Spero proprio di riuscire a venire almeno per la conferenza :)
E ci mancherebbe! Se non vieni tu che sei di BO! :D :P
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ovviamente presente ghghgh!! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

ci sono ^^
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Presente anche io!!!!! Non posso mancare.....
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Presente!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

si come negli ultimi anni ci sono anche io. Credo da solo.
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

C'è una news dell'ultima ora!

Il Dott. G.Polgar sta filmando per noi all'interno della foresta di Kuala Selangor (Malesia), oltre alle immagini della fauna locale ci parlerà del management di queste foreste e non solo. Sarà previsto anche un breve video sulla giornata tipo di un ricercatore italiano all'estero :)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Fantastico!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi