Nuovo arrivo: (Alieni): Damon diadema

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
CaniTintu
Messaggi: 197
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:11 pm
Località: Mazara del Vallo ( TRAPANI )

Sera a tutti, dopo una lunga e snervante attesa, mi è finalmente arrivata stamane la desiderata coppia di Damon diadema!!! Dopo 5 minuti che li ho introdotti nel terrario, hanno azzannato immediatamente una blatta a testa! Sono dei killer alieni!!! Presto posterò le foto...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Animali notevoli, anche se non sono propriamente il mio genere :D
In Borneo ho visto qualche stranezza simile in giungla :D
Avatar utente
CaniTintu
Messaggi: 197
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:11 pm
Località: Mazara del Vallo ( TRAPANI )

Manu ha scritto:Animali notevoli, anche se non sono propriamente il mio genere :D
In Borneo ho visto qualche stranezza simile in giungla :D
Manu sono animali davvero affascinanti, mi hanno affascinato subito...
Inoltre la caratteristica particolare, è che cominciano a riprodursi quando ancora non hanno raggiunto le dimensioni massime... E poi sono uno spettacolo vederli cacciare, e guardare come sondano il terreno in cerca di prede con quelle zampe lunghissime... Davvero belli!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

CaniTintu ha scritto:
Manu ha scritto:Animali notevoli, anche se non sono propriamente il mio genere :D
In Borneo ho visto qualche stranezza simile in giungla :D
Manu sono animali davvero affascinanti, mi hanno affascinato subito...
Inoltre la caratteristica particolare, è che cominciano a riprodursi quando ancora non hanno raggiunto le dimensioni massime... E poi sono uno spettacolo vederli cacciare, e guardare come sondano il terreno in cerca di prede con quelle zampe lunghissime... Davvero belli!
Beh si sa, gli insetti e gli aracnidi sono tra gli esseri più affascinanti che esistano ;)
Rispondi