Reptiles day 2012

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
allex89
Messaggi: 139
Iscritto il: ven dic 17, 2010 10:02 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Posto qualche foto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In conclusione fiera carina, senza più..nota positiva secondo me è il ridotto numero di animali messi davvero male.
Avatar utente
kanjob
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 17, 2010 10:54 pm
Località: Salerno

Mi è dispiaciuto davvero tanto non poterci andare :\
Che specie è quella nella sesta foto? sembra carino
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Hemidactylus triedrus :)
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Vado a Longarone da parecchi anni, mai vista un edizione cosi povera, in tutti i sensi, tra sabato e domenica non so quanti tavoli vuoti c'erano... qualita' pochissima, molti bravi allevatori noti assenti, unica nota positiva a mio parere era la tanta disponibilita' di attrezzatura varia, per il resto va bene per chi si va a farsi un bel weekend tra le montagne ( posto stupendo ) o la massimo se si deve fare 2 ore di strada, di piu' la sconsiglio... chiaramente e' un mio parere.
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

manuel ha scritto:Vado a Longarone da parecchi anni, mai vista un edizione cosi povera, in tutti i sensi, tra sabato e domenica non so quanti tavoli vuoti c'erano... qualita' pochissima, molti bravi allevatori noti assenti, unica nota positiva a mio parere era la tanta disponibilita' di attrezzatura varia, per il resto va bene per chi si va a farsi un bel weekend tra le montagne ( posto stupendo ) o la massimo se si deve fare 2 ore di strada, di piu' la sconsiglio... chiaramente e' un mio parere.
Visto che non è esattamente a due passi da casa mia questa è stata la mia prima visita al Reptiles Days, se devo esser sincero non ci tornerei...
Ciao
Carlo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Certo che dai commenti, non mi vien certo voglia di tornarci...PURTROPPO, trovo che Longarone abbia perso parecchio, forse troppo, smalto...temo ci si curi di più degli introiti che degli aspetti organizzativi....
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Mi ricordo le ultime volte che ero andato c'erano allevatori italiani con animali stupendi, e non parlo solo di gechi, ma serpenti, sauri e tant'altro... sto giro mi sembrava di vedere i superstiti di una guerra persa.... sia chiaro che qualche allevatore buono c'era, ma era una goccia d'acqua in un deserto... sara' che si invecchia ma se questo e' il futuro della terraristika italiana, siamo alla frutta....

Hamm fa male :-D
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Io ci sono andato in giornata per fare alcuni acquisti interessanti e generalmente non troppo reperibili. La fiera l'ho trovata piuttosto bella e poco affollata (buona cosa per chi compra ma meno per chi vende) gli animali erano in generale in buona forma ma per quanto riguarda gechi e lucertole molti WC.
Tutto sommato ne è valsa la pena, anche se era la mia prima esperianze a longarone e non ho idea dei fasti che furono :-D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ho trovato un paio di cosette carine... ma in complesso la fiera era un pò scadente.... in fatto di gechi ho visto taaaaaanti gonatodes! Mai visti così tanti!
ma comunque nulla di sconvolgente, ma me lo aspettavo... essendo ad un ora e mezza da casa mia ci sono andata con molto piacere, ma come gia mi aspettavo nulla di che :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

vale92 ha scritto: ho visto taaaaaanti gonatodes! Mai visti così tanti!
Ho notato anche io questa cosa, sospetto in qualche recente grossa importazione di G. albogularis fuscus di cattura... :?
Rispondi