Pagina 1 di 1

Reptiles day 2012

Inviato: sab mag 26, 2012 9:10 pm
da allex89
Posto qualche foto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In conclusione fiera carina, senza più..nota positiva secondo me è il ridotto numero di animali messi davvero male.

Inviato: dom mag 27, 2012 11:50 am
da kanjob
Mi è dispiaciuto davvero tanto non poterci andare :\
Che specie è quella nella sesta foto? sembra carino

Inviato: dom mag 27, 2012 12:01 pm
da Michele
Hemidactylus triedrus :)

Inviato: dom mag 27, 2012 6:26 pm
da manuel
Vado a Longarone da parecchi anni, mai vista un edizione cosi povera, in tutti i sensi, tra sabato e domenica non so quanti tavoli vuoti c'erano... qualita' pochissima, molti bravi allevatori noti assenti, unica nota positiva a mio parere era la tanta disponibilita' di attrezzatura varia, per il resto va bene per chi si va a farsi un bel weekend tra le montagne ( posto stupendo ) o la massimo se si deve fare 2 ore di strada, di piu' la sconsiglio... chiaramente e' un mio parere.

Inviato: lun mag 28, 2012 3:55 pm
da carlettocremona
manuel ha scritto:Vado a Longarone da parecchi anni, mai vista un edizione cosi povera, in tutti i sensi, tra sabato e domenica non so quanti tavoli vuoti c'erano... qualita' pochissima, molti bravi allevatori noti assenti, unica nota positiva a mio parere era la tanta disponibilita' di attrezzatura varia, per il resto va bene per chi si va a farsi un bel weekend tra le montagne ( posto stupendo ) o la massimo se si deve fare 2 ore di strada, di piu' la sconsiglio... chiaramente e' un mio parere.
Visto che non è esattamente a due passi da casa mia questa è stata la mia prima visita al Reptiles Days, se devo esser sincero non ci tornerei...

Inviato: lun mag 28, 2012 5:51 pm
da Manu
Certo che dai commenti, non mi vien certo voglia di tornarci...PURTROPPO, trovo che Longarone abbia perso parecchio, forse troppo, smalto...temo ci si curi di più degli introiti che degli aspetti organizzativi....

Inviato: lun mag 28, 2012 7:22 pm
da manuel
Mi ricordo le ultime volte che ero andato c'erano allevatori italiani con animali stupendi, e non parlo solo di gechi, ma serpenti, sauri e tant'altro... sto giro mi sembrava di vedere i superstiti di una guerra persa.... sia chiaro che qualche allevatore buono c'era, ma era una goccia d'acqua in un deserto... sara' che si invecchia ma se questo e' il futuro della terraristika italiana, siamo alla frutta....

Hamm fa male :-D

Inviato: lun mag 28, 2012 9:07 pm
da claw86
Io ci sono andato in giornata per fare alcuni acquisti interessanti e generalmente non troppo reperibili. La fiera l'ho trovata piuttosto bella e poco affollata (buona cosa per chi compra ma meno per chi vende) gli animali erano in generale in buona forma ma per quanto riguarda gechi e lucertole molti WC.
Tutto sommato ne è valsa la pena, anche se era la mia prima esperianze a longarone e non ho idea dei fasti che furono :-D

Inviato: mer mag 30, 2012 9:13 am
da vale92
ho trovato un paio di cosette carine... ma in complesso la fiera era un pò scadente.... in fatto di gechi ho visto taaaaaanti gonatodes! Mai visti così tanti!
ma comunque nulla di sconvolgente, ma me lo aspettavo... essendo ad un ora e mezza da casa mia ci sono andata con molto piacere, ma come gia mi aspettavo nulla di che :)

Inviato: mer mag 30, 2012 6:10 pm
da claw86
vale92 ha scritto: ho visto taaaaaanti gonatodes! Mai visti così tanti!
Ho notato anche io questa cosa, sospetto in qualche recente grossa importazione di G. albogularis fuscus di cattura... :?