ITALIAN GEKKO MAGAZINE! NUMERO 1!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Immagine

ITALIAN GEKKO MAGAZINE! ARRIVA LA PRIMA RIVISTA ITALIANA DEDICATA AI GECHI E ALLA NATURA!!

Il volume di 22 pagine a colori, formato a5, sarà presentato ufficialmente Domenica 17 Giugno presso la mostra/scambio Squamata, ad Ozzano Emilia (BO).

I tesserati all'Italian Gekko Association riceveranno la rivista a titolo gratuito, mentre per il pubblico avrà un costo di 6€!
I Soci IGA che non potranno partecipare a Squamata lo riceveranno a partire dalla prossima settimana.

La vendita on-line inizierà nei prossimi giorni, per prenotazioni o maggiori informazioni scrivete a: magazine@italiangekko.net
Avatar utente
kanjob
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 17, 2010 10:54 pm
Località: Salerno

Idea Grandiosa ;) nulla da aggiungere.. aspettiamo solo di vederla
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Bene tra l'altro due argomenti mi interessano in particolare!!!
Molto contento della cosa!
Ma la rivista sarà una cosa periodica o una edizione unica?
Peccato che non riesco a venire cavolo...mi tocca aspettare e riceverla via posta!!!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:Bene tra l'altro due argomenti mi interessano in particolare!!!
Molto contento della cosa!
Ma la rivista sarà una cosa periodica o una edizione unica?
Peccato che non riesco a venire cavolo...mi tocca aspettare e riceverla via posta!!!!!
Almeno per il momento è programmata una cadenza semestrale, quindi il prossimo numero a Dicembre...però io sono sempre per il NON escludere niente...nel senso che, se la rivista dovesse andare forte, nulla esclude di aggiungere un terzo numero annuo ;)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

bene io ero già contento se era una cosa annuale....due meglio di una e se ne vengono tre ancora meglio!
Sarebbe carino mettere le schede di allevamento e cose simili un pò stile reptilia (cito lei in quanto ero abbonato e la conosco)...e fare una cosa ben fatta!! Alla fine non c'è molto in materia in giro tanto meno in Italiano!
Bè non vedo l'ora di leggere!!!!
Rispondi