Geco Ispanico

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Hola!

Ero curioso di sapere che geco è questo che vedete nella foto(spero di essere riuscito a ridurla correttamente), l'ho trovato in spagna, a saragozza di preciso!
Molto curioso, infatti ho appoggiato la mano sul muro e ci è salito sopra!Simpaticissimo!!

Immagine
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

La foto è decisamente pessima, potrebbe essere una Tarentola...ma non è da escludere possa anche essere un Hemidactylus, la foto è troppo poco chiara per capire bene di che si tratta.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

ihihih :roll:

Faccio quello che posso con il cellulare! Comunque guardo se ho altre foto un po' più nitide! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

se ti ricordi com'era fatto potresti descrivercelo :)
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

..credo che a meno che il nostro amico non abbia contato le unghie o dato un'occhiata alle setae, nessuna sua descrizione potrebbe essere abbastanza dettagliata da farci capire di che specie si tratta..comunque anche a me sembra più Tarentola che Hemidactylus..
Rispondi