Nascita Afroedura loveridgei

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

L'ho già postata su Facebook questa foto quindi magari l'avrete già vista, ma non mi sembrava giusto non metterla anche sul forum :)
È un piccolo di Afroedura loveridgei. Inoltre ieri ho trovato anche il fratello, che ero sicuro se lo fossero mangiato i genitori (però è senza la coda, quindi per lo meno ci hanno provato a mangiarselo). :D

Immagine
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

già vista la foto ma è sempre bella :D
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

le foto prima su IG e poi FB
bella nascita :D
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:le foto prima su IG e poi FB
Sante parole...Ale è perdonato, solo perchè IG era Off in questi giorni :D

Comunque Ale, ancora complimenti, nascita veramente grandiosa!!!
Rispondi