Nuova bestia a 4 zampe...ma con i peli :P

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Ciao a tutti, son latitante in questo forum (leggo, ma ormai non scrivo più) e tra il lavoro (beh ora disoccupato) e il regalo di una settimana fa...non ho più tempo libero o quasi...
Una settimana fa mi son portato a casa lei:
Immagine
Immagine
Immagine

Springer Spaniel, oggi ha 2mesi e 4 giorni... ;) Una patatina adorabile, ma se vuole giocare, meglio scappare...oltre ad avermi occupato tutto il tempo a starle dietro e alle 6:30 massimo 7 mi alza...

Ora sta dormendo quindi ho rubato questo tempo per scrivere :)

Un saluto e abbraccio a tutti
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BELLA CUCCIOLONA!!! Son felice di vedere che in questa stagione "vacanziera" c'è chi il cane lo prende e non lo abbandona ;)

Eheheh stringi i denti i cuccioli son belli quanto devastanti, ma vedrai che soddisfazioni quando sarà grande!!
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Non vado in vacanza, ma rimanderei le vacanze per una delle mie bestie ;)

E' abbastanza tranquilla, tranne quando decide che vuole giocare e allora tu DEVI giocarci assieme...oppure assale l'altro cane che avendo 14anni, non la regge e si fa sentire :P

Soddisfazioni? Presa sabato scorso e domenica faceva il seduto, lunedì il giù e ieri ha iniziato a dar la zampa...è spaventosa, poi essendo un cane da caccia è ottima per l'addestramento.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Immagine
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ghghgh questo sì che è un cane da appartamento :D
Rispondi