Come caricare direttamente la foto nel link

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
balrog
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 09, 2012 5:25 pm

Salve, sapete spiegarmi come mettere una foto direttamente nel post senza il bisogno del link, grazie.
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

balrog ha scritto:Salve, sapete spiegarmi come mettere una foto direttamente nel post senza il bisogno del link, grazie.
Per ora devi registrarti a ImageShack, uppare la foto e copiare nel topic il link "for forum".
Oppure puoi caricare le foto dove vuoi e mettere il link delle foto tra i tag: [img]e[/img] ;)
kate
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 06, 2014 8:15 am

vorrei ricercare sul sito informazioni o schede sui lugubris (sul cellulare mi si apre una pagina in cui sono elencate le schede) ma dal portatile non riesco a trovare niente... è un problema del mio computer?
kate
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Kate e benvenuta su IG!
La scheda sui L. lugubris non la trovi perché non c'è, ma vedremo di provvedere a breve ;)
waqasjamil
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 02, 2014 12:41 pm

Salve, sapete spiegarmi come mettere una foto direttamente nel post senza il bisogno del link, grazie. !*lavoro*! !*la*! !*laugh*!


__________
waqas
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao e benvenuto su ItalianGekko! :D

Semplice, apri il post, e sotto trovi "Sfoglia", chicchi quello, selezioni il file e poi clicchi "Aggiungi file" ;)
Rispondi