Hemidactylus platyurus - Baby

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ovviamente sono gechi da poco e che a pochi interessano, ma dopo il viaggio in Borneo non sono riuscito a resistere ed ora ho 1.2 + 3 baby :D

Ecco quello nato stasera.

Immagine

Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

li adoro! hanno una coda bellissima *-* ho sempre avuto l'istinto di prenderli e ora che c'è qualcuno di fidato che li riproduce mi sa che qualche baby ci scappa :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:li adoro! hanno una coda bellissima *-* ho sempre avuto l'istinto di prenderli e ora che c'è qualcuno di fidato che li riproduce mi sa che qualche baby ci scappa :lol:
Ghghgh felice di vedere che non piaccion solo a me:D
Sì la coda è forte, ma tutto il corpo di questi gechi, sembtrano una forma meno evoluta di uno Ptychozoon.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

già! Hanno quella forma da planatori che fa la sua figura!!!! ma postare foto degli adulti no??? :D
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:già! Hanno quella forma da planatori che fa la sua figura!!!! ma postare foto degli adulti no??? :D
Adulti? Quali adulti? Ghghghgh... scherzo, appena ho un attimo li fotografo ;)
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Sono schivi-scattosi come i L. lugubris??
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:Sono schivi-scattosi come i L. lugubris??
I miei L. lugubris non sono particolarmente schivi e scattosi...
mentre ti dico solo che questo era per loro:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=8469

I miei sono abbastanza agitati e schizzoidi :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ahahahahahaha non credevo fosse per loro XD bhe diciamo che hai reso l'idea
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

No vabbè, assurdi...quel bigliettino non era faceto, ci hanno fatto sudare a me e al Siko :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:No vabbè, assurdi...quel bigliettino non era faceto, ci hanno fatto sudare a me e al Siko :lol:
Ghghgh...dovevate chiedervi perchè non avevo mai messo un biglietto simile ghghghghg...
Vi dico solo che la sera prima di partire per le ferie, me ne sono scappati 2 su 3, mi son dovuto lanciare sul pavimento per prenderli al volo :lol: :lol: :lol:
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

gli occhi dicono che te li lecchi già, notturno sei notturno... tra poco ti spunteranno le setae per poterli inseguire ovunque quando ti scappano :lol: :lol:
complimenti anche per questi! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:gli occhi dicono che te li lecchi già, notturno sei notturno... tra poco ti spunteranno le setae per poterli inseguire ovunque quando ti scappano :lol: :lol:
Eh sì ormai il mio processo evolutivo è al punto di non ritorno...anche se ora ho la room a portata di mano, quindi forse le setae non appariranno ghghh...
Rispondi