Geckonia chazaliae

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Rispondi
Moccia28
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 13, 2012 11:31 am
Località: emilia-romagna

Ciao ha tutti, volevo sapere tre cose. La prima se qualcuno di voi conosce qualche allevatore di Geckonia chazaliae, Rhacodactylus ciliatus o saprebbe dirmi dove potrei trovarne?
La seconda quale di questi due tipi mi consigliereste?
La terza se qualcuno conosce qualche forum o libro di Geckonia chazaliae, o puo dirmi qualcosa su di loro.
Grazie.
:)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moccia28 ha scritto:Ciao ha tutti, volevo sapere tre cose. La prima se qualcuno di voi conosce qualche allevatore di Geckonia chazaliae, Rhacodactylus ciliatus o saprebbe dirmi dove potrei trovarne?
La seconda quale di questi due tipi mi consigliereste?
La terza se qualcuno conosce qualche forum o libro di Geckonia chazaliae, o puo dirmi qualcosa su di loro.
Grazie.
:)
Moccia28 ha scritto:Ciao ha tutti, volevo sapere tre cose. La prima se qualcuno di voi conosce qualche allevatore di Geckonia chazaliae, Rhacodactylus ciliatus o saprebbe dirmi dove potrei trovarne?
La seconda quale di questi due tipi mi consigliereste?
La terza se qualcuno conosce qualche forum o libro di Geckonia chazaliae, o puo dirmi qualcosa su di loro.
Grazie.
:)
Ciao Moccia e BENVENUTO SU IG!

La prima parte del tuo messaggio è un po' da mercatino, ma vabbè...
Comunque proprio nel topic intitolato come questo, in questa sezione, c'è un ragazzo che riproduce la specie che ti interessa :D
Come il forum è pieno di gente che riproduce R. ciliatus, dipende solo di dove sei.

Per le informazioni su G. chazaliae, ti consiglio di leggere questi topic:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... de=results

Se poi avrai altre domande, chiedi pure, siam qui apposta ;)
Moccia28
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 13, 2012 11:31 am
Località: emilia-romagna

Ciao Manu, io vivo in emilia-romagna comunque non ho problemi di distanza per prenderli.
L'autore dell'allevatore chi mi dicevi per caso è mt.repetto, ho visto che tu li ha avuti. Potresti dirmi dove li hai presi?
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moccia28 ha scritto:Ciao Manu, io vivo in emilia-romagna comunque non ho problemi di distanza per prenderli.
L'autore dell'allevatore chi mi dicevi per caso è mt.repetto, ho visto che tu li ha avuti. Potresti dirmi dove li hai presi?
Grazie per l'aiuto.
Sì è mt.repetto, ti consiglio di provare a sentire lui, magari riesci a prendere i suoi gechi in una delle prossime fiere.
Io li presi in Germania, lui sinceramente non lo ricordo...
Moccia28
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 13, 2012 11:31 am
Località: emilia-romagna

Percaso sai se va al reptilius forli.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moccia28 ha scritto:Percaso sai se va al reptilius forli.
Mi spiace, ma non seguo tutti gli spostamenti degli utenti del forum :D
Ti conviene mandargli un MP e sentire cosa ti dici ;)
Moccia28
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 13, 2012 11:31 am
Località: emilia-romagna

Gli ho gia mandato un messaggio e mi ha detto che ai primi di settembre viene in
emila- romagna, e porta qualche esemplare.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moccia28 ha scritto:Gli ho gia mandato un messaggio e mi ha detto che ai primi di settembre viene in
emila- romagna, e porta qualche esemplare.
Bene ;)
Rispondi