Thecadactylus oskrobapreinorum

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Rispondi
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Premettendo che ci abbiamo messo tutto il viaggio di andata ad Hamm per memorizzare il loro nome, ecco i piccoletti con cui siamo tornati a casa =0)
ovviamente chiedo pietà per la qualità delle foto...

Immagine

Immagine

Immagine

manca mister X che è il baby col colore più particolare, ma la foto è inguardabile... e si è imboscato troppo bene per disturbarlo ora... ci riproverò...
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

...iniziamo bene... solitamente dopo ogni hamm postate millemila nuovi gechi, se questo è solo il primo non voglio pensare al resto :D
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

e no, stavolta io sol con questi, e non chiedetemi di bere per un po', perchè ora che dovuto vendere un rene per averli, deve riguardarmi ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
riz
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 05, 2011 1:22 pm
Località: pianezza - torino

complimenti, un'acquisto di tutto rispetto, gechi molto belli :)
so quanto volevano per una coppia wc, non oso immaginare per dei babies cb, il prezzo sarà comunque una bella schioppettata

acora complimenti :D
Avatar utente
cigà
Messaggi: 120
Iscritto il: mar lug 12, 2011 6:26 pm

sono dei gioiellini, trattali bene :) solo una domanda: basta un rene solo??? :shock:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccole le supernewentry!!! Sono veramente felice di questo nuovo arrivo!! Non vedo l'ora inizino l'ontogenesi, mostrando la loro vera livrea!!!

OT: Sì Michele, da Molly sono arrivati "solo" loro, ma non ci siam lasciati sfuggire diversi altri gechi (ma niente di trascendentale se non una coppia di Gehyra oceanica :D)...appena riesco gli faccio due foto ;)
Ultima modifica di Manu il dom set 09, 2012 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Super belli, miglior acquisto di sempre! :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Molto belli, ma vi prego, in futuro regalatene una coppia a Roby, si divertirà con quel nome :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ci hai letto nel pensiero!!! :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

eccoliiii :D
complimenti, ahah le zampine sembran disegnate XD
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

carini ma da adulti spaccano
...un rene!!! e io che vado a donazioni di sangue...mi ci vorrebbe una vita :roll:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Rispondi