aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

come faccio a caricare le foto dei miei gechi per farli vedere??? sto impazzendo non riesco aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

le puoi caricare su imageshack e copi\incolli il link che ti esce sul forum oppure pubblichi le foto su facebook premi il tasto destro sulla foto- copia link immagine vieni qui sul forum premi [img]incolli%20il%20link%20copiato%20prima%20ripremi[/img] e il gioco è fatto
IeGlove
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Come posso fare a pubblicare direttamente l'immagine in anteprima sul forum senza mettere il link ???
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Se intendi mettere la foto in modo che venga visualizzata direttamente devi andare su Imageshack e nei vari link proposti tra devi mettere quello nella riga "Collegamento diretto".
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Allora, prima di tutto quando crei un post, non cliccare 2000 volte "post reply" altrimenti per una sola discussione crei 5 o più messaggi.
Dopo di che, nella finestra dove scrivi il messaggio in basso c'è il tasto Sfoglia, lo clicchi e selezioni la foto dal tuo PC.
Dopo aver selezionato la foto clicchi "host it!" a quel punto ti si aprirà una pagina di ImageShack da cui dovrai copiare il codice indicato con "Codice forum" e incollarlo nella discussione.
A questo punto NON fare invia, ma ripeti l'operazione "Sfoglia", ecc... per le altre foto che devi caricare, copiando nel messaggio tutti i link delle foto, solo a quel punto cliccherai "Invia".
Ti allego anche un'immagine per farti vedere che link devi copiare nel forum (è la 4° voce a sinistra Codice forum).

Immagine
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Ora ci provo sei stato chiarissimo e spero di riuscirci ......scusami tanto per il caos ma è il mio primo forum a cui mi iscrivo....
:oops: :oops:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Wabiez ha scritto:Ora ci provo sei stato chiarissimo e spero di riuscirci ......scusami tanto per il caos ma è il mio primo forum a cui mi iscrivo....
:oops: :oops:
Nessun problema, l'importante è che tu riesca a saltarci fuori ;)
Magari le prove falle in questo topic, così non pasticci il forum :D
Rispondi