New Entry... spero vi piacciano...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Ciao a tutti... al Verona Reptiles ho finalmente recuperato i due esemplari di Rachodactylus laechianus - Pine Island by Bebesaurus ... sono molto emozionato da questo arrivo e spero proprio di essere all'altezza... per ora li chiamo solo esemplare A e esemplare B dato che i sessi non sono ancora visibili... ma aggiornerò pian piano il post...

http://www.space-farm.it/popup.asp?img= ... oad/A2.jpg

http://www.space-farm.it/popup.asp?img= ... oad/B2.jpg

Per finire questo C. ciliatus maschio che non so cosa sia oltre al Dalmatian (voi lo sapete?) ... al momento dello scambio era grigino e sembrava solo Dalmatian ma poi in fire up me lo sono trovato tutto rosso... :-D

http://www.space-farm.it/popup.asp?img= ... G_0493.jpg

Che ne pensate?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Luca,
complimenti per gli acquisti.
Il crested sembra un dalmatina patternless...con un red sbiadito, quasi rosa, è bello :)

I baby R. leachianus non son niente male, anche se sinceramente io non so quanto mi fiderei di bebesaurus per la locality...
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Aggiorno questo post giusto perchè parlo sempre di loro... all'arrivo i due beniamini si sono fatti un bel mesetto buona peluccare più o meno qualcosa ma mai dalla ciotola... poi si sono inchiodati senza mangiare nulla nemmeno la pappetta specifica consigliata da Bebesaurus... poi di punto in bianco la svolta... hanno scoperto che è bello mangiare dal cucchiaio che usavo per dare le porzioni di repashi e hanno preso a mangiare solo da lì... ma il top è stato pochi minuti fa... in casa è caduta una mensola e si sono rotti dei vasetti di marmellata di prugna... io ho pulito tutto con cura e mi deve essere rimasta della marmellata sul fianco della mano... scendo per dare i pasti come ogni sabato sera e mi trovo uno dei due nanetti che mi punta con forza la mano... poi si ferma e prende a leccare il fianco dove avevo dimenticato un rigagnolo di marmellata... davvero simpatico... per lo più ha schifato di brutto il repashy però ha pulito perfettamente la mano... ma a voi è mai capitato? L'altro invece niente prugna ma appena ho appoggiato la ciotolina con repashy e omogeneizzato alla banana è sceso... mi ha dato un morsino sul dito e poi quando ha visto che non spostavo la mano si è indirizzato verso l'interno ciotola e si è messo a ingollare la pappina... davvero simpatici entrambi... soprattutto per il morsino...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Space-farm ha scritto:Aggiorno questo post giusto perchè parlo sempre di loro... all'arrivo i due beniamini si sono fatti un bel mesetto buona peluccare più o meno qualcosa ma mai dalla ciotola... poi si sono inchiodati senza mangiare nulla nemmeno la pappetta specifica consigliata da Bebesaurus... poi di punto in bianco la svolta... hanno scoperto che è bello mangiare dal cucchiaio che usavo per dare le porzioni di repashi e hanno preso a mangiare solo da lì... ma il top è stato pochi minuti fa... in casa è caduta una mensola e si sono rotti dei vasetti di marmellata di prugna... io ho pulito tutto con cura e mi deve essere rimasta della marmellata sul fianco della mano... scendo per dare i pasti come ogni sabato sera e mi trovo uno dei due nanetti che mi punta con forza la mano... poi si ferma e prende a leccare il fianco dove avevo dimenticato un rigagnolo di marmellata... davvero simpatico... per lo più ha schifato di brutto il repashy però ha pulito perfettamente la mano... ma a voi è mai capitato? L'altro invece niente prugna ma appena ho appoggiato la ciotolina con repashy e omogeneizzato alla banana è sceso... mi ha dato un morsino sul dito e poi quando ha visto che non spostavo la mano si è indirizzato verso l'interno ciotola e si è messo a ingollare la pappina... davvero simpatici entrambi... soprattutto per il morsino...
Tipico comportamento da baby R. leachianus...non dargli da mangiare dal cucchiaino, che si arrangino...non si lasciano morire di fame, sei tu che non ti accorgi che hanno mangiato :D
Così piccoli ti un tappo di omogeneizzato non se ne mangiano nemmeno metà e tu come molti, ti aspetti che lo svuotino :D
Rispondi