Allestimento terrario

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
Mirco
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 09, 2012 10:29 am
Località: Genova

Buongiorno a tutti
come alcuni di voi già sanno, avevo il problema di riscaldare il terrario e non sapevo come fare e mi è stato consigliato di prendere una piastra riscaldante. Poco fa mi sono arrivati sia la piastra riscaldante (da 24W) che il termostato oltre che due pacchi di fibra di cocco comprati su exotic project. Il mio problema adesso é: come metto tutta questa roba nel terrario? Come devo inserire la piastra? Come imposto e a quanto il termostato? C'è una disposizione ottimale? Help!
Così una volta allestito i miei gechi staranno meglio... gli sta dimagrendo la coda visto le basse temperature... Fino a oggi ho ovviato il problema riscaldando con una stufetta una stanza fino a 25 gradi :)

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mirco ha scritto:Buongiorno a tutti
come alcuni di voi già sanno, avevo il problema di riscaldare il terrario e non sapevo come fare e mi è stato consigliato di prendere una piastra riscaldante. Poco fa mi sono arrivati sia la piastra riscaldante (da 24W) che il termostato oltre che due pacchi di fibra di cocco comprati su exotic project. Il mio problema adesso é: come metto tutta questa roba nel terrario? Come devo inserire la piastra? Come imposto e a quanto il termostato? C'è una disposizione ottimale? Help!
Così una volta allestito i miei gechi staranno meglio... gli sta dimagrendo la coda visto le basse temperature... Fino a oggi ho ovviato il problema riscaldando con una stufetta una stanza fino a 25 gradi :)

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Hai letto bene quello che ti diciamo qui:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=8700
??

Perchè dovrebbe già esserci scritto ciò che ti serve, se hai dubbi chiedi ;)
Avatar utente
YariCaliandro
Messaggi: 55
Iscritto il: mar lug 03, 2012 11:51 pm
Località: Busto Arsizio (VA)

Google è sempre un ottimo amico per informarsi
Qui trovi un po' di foto sull'allestimento del terrario per il tuo leo

https://www.google.it/search?num=10&hl= ... tE0l6lmVQ4

però se hai già aperto una discussione a riguardo.. controlla.. che i ragazzi probabilmente hanno risposto a tutte le tue perplessità :wink:
Rispondi