Posto il link
http://hisss.net/available_enigmas.shtml
ottimo Metraton... anche se secondo me non è così semplice...Metraton ha scritto:U.U ma noi abbiamo marula che fa gli acquisti e poi porta tutto indietro. Mhuahaha
Tanto secondo mè sta già costruendo una piccola arca di noè, 10-15 leo in più non li sente nemmeno:-P
^_*
Metraton ha scritto:U.U ma noi abbiamo marula che fa gli acquisti e poi porta tutto indietro. Mhuahaha
Tanto secondo mè sta già costruendo una piccola arca di noè, 10-15 leo in più non li sente nemmeno:-P
^_*
Azz !! Meglio di 007spyck_ti ha scritto:x dos
conosco la genetica ma come ti ho detto ho già ordinato questi leo ad un' amico ma se vi spiego la gentica mi inc... e non me li vende eh eh
Comunque avevo chiesto il permesso per postare almeno le foto ma mi hanno detto di aspettare eheh
Comunque visto che siamo qui . . .
boh se vorranno spiegherò la genetica ma devono dirmelo SCUSATE . . .
Azz !! Meglio di 007spyck_ti ha scritto:x dos
conosco la genetica ma come ti ho detto ho già ordinato questi leo ad un' amico ma se vi spiego la gentica mi inc... e non me li vende eh eh
Comunque avevo chiesto il permesso per postare almeno le foto ma mi hanno detto di aspettare eheh
Comunque visto che siamo qui . . .
boh se vorranno spiegherò la genetica ma devono dirmelo SCUSATE . . .![]()
![]()
Per la cronaca e' da un po' che lo avevo visto sul sito di Hisss, ma prima di postare qui ho cercato di documentarmi ma visto che non ho trovato niente ho chiesto qui. Quando la mafia ti dara' l'ok facci sapere
ah ah ah...manuel ha scritto: Quando la mafia ti dara' l'ok facci sapere
ah ah ahspyck_ti ha scritto: nessuno voleva dirmelo