Week end a Fiano!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come scritto su FB:

Gran bell week end a Fiano Romano!!! Sono stato veramente felice di conoscere molte persone che ancoran non conoscevo personalmente e di passare con loro dell'ottimo tempo!!

Prima di tutto ringrazio Angelo Risc Cabodi per il passaggio...anche se purtroppo si porta sempre dietro Ilaria Lilou Auletta...AHAHAH...scherzo scherzo, ci hai pure fatto da mangiare al rientro, mica ci si può lamentare!!! ghghghgh...

Grazie ovviamente a Daniele D'Annibale e Paola Mariotti che mi hanno ospitato e scarrozzato per 2 notti, veramente gentilissimi ;) Grazie anche per il gechino!!

Ora mancano solo i saluti a tutte quelle piacevoli persone che ho avuto modo di incontrare e salutare in questi giorni Mauro Grano Claudio Esposito Giuseppe Caprile Michele Vassallo Alessio Corfidi e morosa, Diego Bianchi/lupetto e tutte le altre persone che sono passate a salutarmi al banco in fiera!

Un doveroso saluto a Stefano Alcini, un pozzo di sapere e un PURISTA accanito...e credo che ormai lo sappiano anche i proprietari del ristorante del Venerdì sera!!! Chi dice che io sono un purista estremo dovrebbe conoscere il Dott. Alcini HAHAHAHA....GRANDISSIMO!!!
Rispondi