C. p. peguensis

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Mentre tutti fate i fighi con i vostri super arrivi da Hamm io posto il mio arrivo un po' meno figo risalente ormai ad un po di tempo fa!
Ecco il mio/a piccolo di C. peguensis peguensis by manu!
Immagine
Immagine
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

UE UE, che "meno figo", questo nanetto è super può tener testa a qualsiasi altra specie a prescindere dal valore commerciale della stessa ;)
Se poi è maschio è ancora più speciale, ti alieterà le notti con un simpatico cinguettio, che ti costringerà a procurargli una femmina...perchè ti garantisco che quando fa CHIP, è un signor CHIP :D
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

E' super!! Complimenti! :D
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Manu ecco com'è diventato il tuo piccolo, credo sia maschio.
Immagine
Immagine
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beeelloooo :D
Se metti una foto di profilo si dovrebbe capire il sesso ;)
Avatar utente
jacobs
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 08, 2012 12:14 pm
Località: Firenze
Contatta:

gran bell'esemplare! ;)
Rispondi