Genere Gekko

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Era un po' che volevo aprire questo topic e stamattina lo faccio :D
Metterò un po' di foto dei gechi appartenenti al genere Gekko presenti nel nostro allevamento...gechi da poco solo nel prezzo, perchè sinceramente li apprezzo molto più di tanti altri gechi ipercostosi :D
Allegati
Gekko smithii - Maschio - Forma indonesiana
Gekko smithii - Maschio - Forma indonesiana
gekko_smithii.jpg (227.28 KiB) Visto 4672 volte
Gekko smithii - Forma indonesiana
Gekko smithii - Forma indonesiana
Gekko_smithii_2.jpg (329.78 KiB) Visto 4672 volte
Gekko vittatus - Baby
Gekko vittatus - Baby
Gekko_vittatus_baby.jpg (567.6 KiB) Visto 4672 volte
Gekko gecko - Maschio adulto, purtroppo questo esemplare non c'è più ma ho scelto la sua foto perchè l'attuale maschio adulto non è come lui! Speriamo nei 2 maschi in crescita :D
Gekko gecko - Maschio adulto, purtroppo questo esemplare non c'è più ma ho scelto la sua foto perchè l'attuale maschio adulto non è come lui! Speriamo nei 2 maschi in crescita :D
Gekko_gecko_male.jpg (515.14 KiB) Visto 4672 volte
Gekko japonicus - Maschio adulto
Gekko japonicus - Maschio adulto
Gekko_japonicus_male2.jpg (297.66 KiB) Visto 4672 volte
Gekko vittatus - Femmina adulta
Gekko vittatus - Femmina adulta
Gekko_vittatus.jpg (384.64 KiB) Visto 4672 volte
Gekko petricolus - Femmina adulta
Gekko petricolus - Femmina adulta
Gekko_petricolus_female.jpg (514.85 KiB) Visto 4672 volte
Gekko petricolus - Maschio adulto
Gekko petricolus - Maschio adulto
Gekko_petricolus_male.jpg (427.35 KiB) Visto 4672 volte
Gekko badenii - Baby
Gekko badenii - Baby
Gekko_badenii_baby2.jpg (399.04 KiB) Visto 4672 volte
Gekko badenii - Maschio adulto
Gekko badenii - Maschio adulto
Gekko_badenii_male2.jpg (396.79 KiB) Visto 4672 volte
Gekko badenii - Maschio adulto
Gekko badenii - Maschio adulto
Gekko_badenii_male.jpg (444.61 KiB) Visto 4672 volte
valerio93
Messaggi: 270
Iscritto il: lun ago 30, 2010 6:38 pm
Località: Roma

tutti belli ma i G. smithii e i tokay sono i migliori secondo me :D
Rhacodactylus / Strophurus / Gonatodes / Sphaerodactylus
Lorenzo
Messaggi: 35
Iscritto il: dom nov 04, 2012 2:54 pm

Che spettacolo Manu stupendi davvero, complimenti ;) aggiornaci sempre con qualche foto che questo topic è molto interessante :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lorenzo ha scritto:Che spettacolo Manu stupendi davvero, complimenti ;) aggiornaci sempre con qualche foto che questo topic è molto interessante :P
Felice di vedere che il genere Gekko non piace solo a me :D
Appena avrò aggiornamenti sarò lieto di condividerli ;)
Simich
Messaggi: 34
Iscritto il: mer gen 23, 2013 11:26 am

Ciao manu ma lo sai che ieri guardando tra i bigliettini da visita ho trovato il tuo?? ho preso 2 L. lugubris da te a verona se non erro :):):) bigliettino da visita verde con il gechetto come sfondo e il tuo numero in alto a destra e un altro a sinistra:) mi sbaglio? (SO CHE NON C'ENTRA NIENTE, ma era per farti i complimenti per la serietà e ricordo che mi hai dato molte info)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Simich ha scritto:Ciao manu ma lo sai che ieri guardando tra i bigliettini da visita ho trovato il tuo?? ho preso 2 L. lugubris da te a verona se non erro :):):) bigliettino da visita verde con il gechetto come sfondo e il tuo numero in alto a destra e un altro a sinistra:) mi sbaglio? (SO CHE NON C'ENTRA NIENTE, ma era per farti i complimenti per la serietà e ricordo che mi hai dato molte info)
Direi proprio che non ti sbagli, sopratutto se l'altro numero corrisponde a Molly :D
Grazie per i complimenti ;)
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

we manu ad esotika c'erano due G. smithii wc 85 l'uno...c'è l'inflazione?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Masakari ha scritto:we manu ad esotika c'erano due G. smithii wc 85 l'uno...c'è l'inflazione?
In che senso?
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

boh mi sembrano cari.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Masakari ha scritto:boh mi sembrano cari.
Diciamo che li ho visti a meno, sopratutto WC...ma se penso a quello che si chiede per certi leo morph, di caro non esiste niente ;)
Avatar utente
Masakari
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:13 pm

ammazza...non erano nemmeno sessati...cb quanto vengono?
c'erano anche dei boivini a 45 l'uno non sessati...stavano bene ma non so se fossero wc o cb
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Masakari ha scritto:ammazza...non erano nemmeno sessati...cb quanto vengono?
c'erano anche dei boivini a 45 l'uno non sessati...stavano bene ma non so se fossero wc o cb
CB dipende molto dall'allevatore, ma si trovano da più o meno quel prezzo in su.
Rispondi