Della serie "A volte ritornano"...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Ciao a tutti ragazzi. Erano anni che non scrivevo più sul forum di IG, anche se ho sempre continuato a leggere i vari post. Purtroppo a causa di vari problemi (familiari, di salute, di lavoro, e chi più ne ha più ne metta) mi sono ritrovata ad abbandonare tutti i forum che seguivo, ma adesso ho seriamente intenzione di porre rimedio e ricominciare a seguire almeno quelli che mi interessavano di più.
Purtroppo proprio in questi giorni, le mie due femmine di geco leopardino (Telma e Louise) che sono sempre state il ritratto della salute, sono state attaccate da una strana malattia infettiva che anche i medici faticano a riconoscere. Avrei intenzione di postare qualcosa a tal proposito, perchè penso e spero che possa essere di aiuto a qualcuno, a livello di prevenzione o a chi si ritrova in una situazione simile.
Detto questo, saluto Manu, Panny e gli altri utenti che si ricordano di me, e anche i nuovi utenti che conoscerò volentieri nei prossimi giorni!
Ciao gente, a presto!
Bea
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bea ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Erano anni che non scrivevo più sul forum di IG, anche se ho sempre continuato a leggere i vari post. Purtroppo a causa di vari problemi (familiari, di salute, di lavoro, e chi più ne ha più ne metta) mi sono ritrovata ad abbandonare tutti i forum che seguivo, ma adesso ho seriamente intenzione di porre rimedio e ricominciare a seguire almeno quelli che mi interessavano di più.
Purtroppo proprio in questi giorni, le mie due femmine di geco leopardino (Telma e Louise) che sono sempre state il ritratto della salute, sono state attaccate da una strana malattia infettiva che anche i medici faticano a riconoscere. Avrei intenzione di postare qualcosa a tal proposito, perchè penso e spero che possa essere di aiuto a qualcuno, a livello di prevenzione o a chi si ritrova in una situazione simile.
Detto questo, saluto Manu, Panny e gli altri utenti che si ricordano di me, e anche i nuovi utenti che conoscerò volentieri nei prossimi giorni!
Ciao gente, a presto!
Bea
MA BEN TORNATA!!! :D
Eh sì era un pezzo che non ti facevi viva!!! Spero che ora le cose vadano meglio!

Mi spiace per Telma e Luise, magari passaci qualche foto qualche dato che vediamo se ci capiamo qualcosa ;)

Ci si rilegge presto!
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Ciao anche a te Manu! :P
Purtroppo Telma non ce l'ha fatta e se n'è andata nella notte tra lunedì e martedì, aveva una grossa lesione sulla schiena ed è andata in setticemia... E' successo tutto nell'arco di dieci giorni... :cry:
Ora sto curando Louise come prescritto dal medico e aspetto di vedere qualche risultato.
Se per te va bene aprirei un topic apposta per parlare di questa infezione nella sezione Eublepharis, oppure dimmi tu dove è più attinente come argomento.
Ci si sente presto, e spero di portare buone notizie! :wink:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bea ha scritto:Ciao anche a te Manu! :P
Purtroppo Telma non ce l'ha fatta e se n'è andata nella notte tra lunedì e martedì, aveva una grossa lesione sulla schiena ed è andata in setticemia... E' successo tutto nell'arco di dieci giorni... :cry:
Ora sto curando Louise come prescritto dal medico e aspetto di vedere qualche risultato.
Se per te va bene aprirei un topic apposta per parlare di questa infezione nella sezione Eublepharis, oppure dimmi tu dove è più attinente come argomento.
Ci si sente presto, e spero di portare buone notizie! :wink:
Cavolo mi spiace molto per la geca :(

Sì sì apri il topic in sezione Eublepharis e vediamo che è successo...
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ciao Bea bentornata!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Ciao anche a te Molly! :D
Come stai? E i tuoi gechi? E i furetti, li allevi ancora? :o
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Rispondi