Pagina 1 di 1

.....devo rallentare un po'

Inviato: mer mag 22, 2013 6:53 pm
da lupetto74
.....se qualcuno si è preoccupato per la mia assenza mi fa piacere, dico solo che ho un problema che mi costringerà a fare dei cambiamenti importanti.
.....purtroppo non potrò tenere tutti i gechi che sto allevando in questo momento
.....però squamata non me la perdo , devo rinnovare la tessera di IG
ci vediamo..fra un po

scusate se si capisce poco ma non mi va di approfondire pubblicamente.... mi sembra dovuto però far sapere il perchè della mia assenza a quella che è la mia famiglia " gecara "
ciao

Re: .....devo rallentare un po

Inviato: mer mag 22, 2013 6:55 pm
da Manu
Ciao Diego...eh sì, si sente quando manca la tua presenza!
Spero vivamente che siano problemi risolvibili e che tu riesca a rimetterti in carreggiata il prima possibile!

Comunque ci vediamo a Squamata, così facciam due chiacchere ;)

Se hai bisogno e possiam aiutare in qualche modo, chiedi pure ;)

Re: .....devo rallentare un po

Inviato: gio mag 23, 2013 10:53 pm
da Michele
Per quel che vale hai il mio sostegno morale!
Torna presto, ci vediamo a Squamata :D

Re: .....devo rallentare un po

Inviato: gio mag 23, 2013 11:13 pm
da Lalla
ne parlavamo proprio all'igm!
anch'io spero sia risolvibile, anche se ci sarà da stringere i denti, un abbraccio ti aspettiamo, a presto! :wink:

Re: .....devo rallentare un po

Inviato: mar mag 28, 2013 11:01 pm
da baustar
Lalla ha scritto:ne parlavamo proprio all'igm!
anch'io spero sia risolvibile, anche se ci sarà da stringere i denti, un abbraccio ti aspettiamo, a presto! :wink:
Esatto, ci chiedevamo quando saresti tornato! Come dice Manu se hai bisogno di qualcosa (anche se siamo un pò distanti) non farti scrupoli a chiedere! un abbraccio!