Homonota horrida

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Rispondi
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Ormai è da un po' che ho questi gechetti che crescono più lentamente di quel che credevo, anche se credo sia fisiologico e non dovuto alla stabulazione che sembra perfetta dal momento che sono sanissimi.
Tuttavia sono cresciute e già che c'ero ho fatto due foto pessime per provare a sessarle, ecco due foto per il sessaggio, che in questa specie è quasi impossibile... tirate a indovenira su! Chi indovina vince un geco a scelta tra quelli di manu :-D

1
Immagine
Immagine

2
Immagine
Immagine

Vasca, giusto per...
Immagine
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma che belli :D
Le foto sono un po' piccole per capire i sessi.
Io sparo, il primo maschio e il secondo femmina :D

Hemm...ma se indovino io, come mi premio? ghghgh...
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Come michele già sa, a me purtroppo è morto uno dei baby pochi giorni fa... senza sintomi ne nulla... stabulato come l'altro che invece sta bene :/ ... appena riesco faccio delle foto anche al mio
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Sul sessaggi li vedo come te 1.1 :D
Manu ha scritto:Hemm...ma se indovino io, come mi premio? ghghgh...
bhe in quel caso scegli uno tra i tuoi gechi da tenere e il resto li dai a me u.u
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:Come michele già sa, a me purtroppo è morto uno dei baby pochi giorni fa... senza sintomi ne nulla... stabulato come l'altro che invece sta bene :/ ... appena riesco faccio delle foto anche al mio
Strano però che sia deceduto dopo così tanto tempo dalla nascita, forse aveva qualche problema congenito.

Michele...sì sì...ceeeerto :D :twisted:
Rispondi