Morelia spilota

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

Stasera mi sento in vena di chiedere varie info su vari serpi! Adesso tocca alle M. spilota. Chi sa darmi tutte le info riguardanti questa creatura?! Grazie mille!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ho cresciuto per un anno circa un baby di Morelia spilota cheynei e che dire, basta tenerla calda con una ciotola dell'acqua e sembra di non averla :D
Mangiano come se non ci fosse un domani, crescono fino ad un paio di metri, se si comprano esemplari con un bel giallo tendono a mantenerlo anche da grandi e sono veramente belle...
Certo sono stato decisamente vago, ma anche qui se passa il siko ci da uno sguardo :D
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

grazie mille!! sei sempre il rpimo, a dare risposte sempre valide ahaha è un po' che mi guardo un sacco di foto, video, ecc su queste moreliette e devo dire che le jaguar son bellissime, ma non mi dispiacciono nemmeno quelle grigione (non so che locality sia però...) e vorrei anche chiarire alcuni dubbi sulle "dimond" sono sempre M. spilota o altra specie? Non vorrei imbattermi in ibridi..
Rispondi