Tesi di laurea FOLLE.

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Ciao ragazzi (sono sparito lo so, avete diritto a un coppino a testa per punirmi alla prima occasione utile) purtroppo la musica mi sta portando via una follia di tempo e non scrivo ormai da anni in nessun forum, vedendomi costretto a dover utilizzare praticamente solo facebook per università e lavoro (oltre che per cazzeggiare quando capita).
Visto che considero la maggior parte di voi dei veri amici, volevo condividere quella che potrebbe essere una vera e propria follia, per spiegarvi quello che ho in mente di fare vi incollo la mail che ho inviato pochi minuti fa alla mia professoressa di zoologia applicata:
Buonasera prof, sono uno studente di scienze naturali che inizierà a settembre il terzo anno.
Le scrivo in esagerato anticipo perchè credo mi sia venuta, per caso, un'idea per sviluppare una possibile tesi di laurea e ovviamente con così tanto preavviso volevo solo un parere sull'utilità/fattibilità della stessa e se è sufficientemente inerente alla sua materia.