Il mio geco leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Ciao a tutti, questo è il mio geco leopardino, ce l'ho già da mesi ormai però purtroppo l'ho acquistato senza informarmi, presa dall'euforia di avere questo bellissimo rettile.
La domanda che ora mi pongo è: la sua coda è rigenerata? Vi posto alcune foto.
Grazie a tutti per l'aiuto.
ImmagineImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Irmageckos ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio geco leopardino , ce l'ho già da mesi ormai però purtroppo l'ho acquistato senza informarmi , presa DALL euforia di avere questo bellissimo rettile . La domanda che ora mi pongo è : la sua coda è rigenerata ? Vi posto alcune foto . Grazie a tutti per l aiuto
Ciao, Direi proprio di sì, coda rigenerata, a lui non crea nessun problema, l'unico inconveniente è per un fattore estetico! :-D se si rigenera dalla base è già più probabile che ricresca in maniera più normale, qui sembra un cipollotto! :-D
Ps: Bel super hypo!
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

giorigo ha scritto:
Irmageckos ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio geco leopardino , ce l'ho già da mesi ormai però purtroppo l'ho acquistato senza informarmi , presa DALL euforia di avere questo bellissimo rettile . La domanda che ora mi pongo è : la sua coda è rigenerata ? Vi posto alcune foto . Grazie a tutti per l aiuto
Ciao, Direi proprio di si, coda rigenerata, a lui non crea nessun problema, l unico inconveniente è per un fattore estetico! :-D se si rigenera dalla base è già piu probabile che ricresca in maniera piu normale, qui sembra un cipollotto! :-D
Ps: Bel super hypo!
grazie mille per l'illuminazione! Adesso so che la mia gechetta ha la coda rigenerata :( e pensare che credevo che fossero quelle degli altri a non andare bene! Ahahah ti ringrazio tanto per la risposta :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Avrà anche la coda rigenerata, ma è molto bella e in ottima forma, quindi va bene così ;)
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Manu ha scritto:Avrà anche la coda rigenerata, ma è molto bella e in ottima forma, quindi va bene così ;)
grazie mille! L'importante é che stia bene ed io sono felice così :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Rispondi